Riforme poche, voltagabbana tanti | Ars, il nuovo anno riparte dai conti - Live Sicilia

Riforme poche, voltagabbana tanti | Ars, il nuovo anno riparte dai conti

Commenti

    Tra le più attese riforme spicca la riforma degli Operatori del compatto Forestale in cui tocca la stabilizzazione,compreso il concorso per Guardie Forestali in cui l’organico è ridotto a l’osso.

    all’ars poco fanno e guadagnano molto….

    Ci avevano promesso una legge sul vincolo di mandato, che ci avrebbe evitato il pessimo spettacolo dei cambi di casacca, ma non si hanno notizie nemmeno se è stata presentata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI