Romagnolo, appello della pro loco: "Effettuare la derattizzazione in spiaggia" - Live Sicilia

Romagnolo, appello della pro loco: “Effettuare la derattizzazione in spiaggia”

Commenti

    Stiamo richiedendo ciò che dovrebbe essere la normalità, la prassi ovvero una opportuna sanificazioni e pulizia del tratto di spiaggia di Romagnolo ,richiesta che la ProLoco omonima , con i suoi iscritti e soci , nonché il suo presidente Giovanni Colletti ci troviamo a fare per l imminente inizio del periodo estivo , anche e non solo per quello , ma soprattutto per le centinaia di “Romagnolesi” che stanno tornando a credere in un territorio a loro caro , abbandonato da anni .

    …e pure che siamo fermi causa Covid, la Pro Loco Romagnolo nella persona del nostro Presidente, ha chiesto la derattizzazione della spiaggia di Romagnolo. Grazie al giornalista Gabriele Giovanni Vernengo e Live Sicilia per l’attenzione.

    Grazie a Gabriele Giovanni Vernengo e a Live Sicilia per dar voce alla Pro Loco Romagnolo.
    Covid o non covid la Pro Loco, insieme a tutti i componenti del direttivo e ai soci, con in testa il suo Presidente, ci sarà sempre

    Un gruppo di cittadini nativi del luogo che all oblio hanno preferito rimboccarsi le maniche e chiedere cio che è un diritto. Grazie Gabriele per la tua attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI