Salvini e il "laboratorio Palermo": proporzionale, il peso dei voti - Live Sicilia

Salvini e il “laboratorio Palermo”: proporzionale, il peso dei voti

Commenti

    Quando leggo queste notizie mi vergogno di essere siciliana e trovo tañto disprezzo per questi miei concittadini venduti per nulla

    Anche io mi vergogno di come è stata ridotta questa città e di come veniamo trattati noi cittadini di serie B !

    Almeno questi palermitani della Lega sono belli freschi puliti in camicia, quando vedi quelli sinistra comune il Pd e Orlando ..c’e’ da otturarsi il naso.

    Il suo disprezzo la sua vergogna sono medaglie per chi come me si fida soltanto dei numeri e dei risultati elettorali. Ricorda il governo del suo amico crocetta? ha cambiato 59 assessori in 5 anni record mondiale e si è retto in piedi grazie ad innumerevoli inciuci e cambio casacca in assemblea . Scommetto che allora non parlava di venduti tutto era normale tutto accettabile. La solita doppia morale dei sinistri. Comunque se si vergogna di essere siciliana nessuno la trattiene faccia le valigie prima che molto probabilmente arrivi il trionfo di salvini e delle destre, sarebbe un dispiacere troppo grande per voi seguaci del pensiero unico. Prevedo saranno venduti diversi flaconi di maloox subito dopo i risultati elettorali per le consultazioni comunali su Palermo e poi per le regionali e quindi le nazionali.

    Caro Nino, come ho già risposto, si dovrebbe provare molta più vergogna a “vivere” in questa città ridotta a pattumiera nella quale non funziona praticamente più nulla! Già solo le 1000 bare accatastate al cimitero comunale dei Rotoli rappresentano il biglietto da visita di questa amministrazione! Il resto è aria fritta!

    Siamo Italiani,Siciliani, cittadini non animali da sperimentazione.
    Abbiamo già dato vivendo in una citta’ mattatoio che ci ha segnato per sempre

    Andatevene nelle brume padane.
    Ascari!

    Dopo il 61 a zero , maggioranza schiacciante , la Sicilia l’avreste potuta trasformarla ,
    facendoci arrivare a una qualsiasi regione europea . Invece non siete riusciti a farci
    emergerci dal degrado in cui ancora oggi ci troviamo . I giovani fuggono , le infrastrutture
    languono , gli scandali sono aumentati , quindi ! Il problema non sono i partiti , ma gli
    uomini validi , soprattutto moralmente , che ne fanno parte . Non né vediamo, e poi
    essere considerati noi elettori come scatole , come pacchetti elettorali , che seguono
    i candidati anche da una formazione all’ altra , è offensivo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI