Salvini non travolge tutti | Ma la Lega in Sicilia è una realtà - Live Sicilia

Salvini non travolge tutti | Ma la Lega in Sicilia è una realtà

Commenti

    I padani amministreranno la nostra terra, e’ giusto così visto che noi non abbiamo la cultura per farlo e facciamo sempre malafiura con miccic. facciamolo fare a loro. Noi ci accontenteremo delle loro domme.
    Forza capitano !

    Il futuro anche in Sicilia è la Lega,è Salvini,l’unica persona ad oggi,che parla con il popolo,che si prende cura di noi,non come la vecchia classe politica,che a tutto pensa tranne ai bisogni reali della gente….questo è solo l’inizio,anche da noi è iniziato il cambiamento.

    Avete trovato il nuovo padrone da servire? Complimenti

    Un caro saluto ai nostri fratelli siciliani che sono entrati a far parte della grande famiglia della Lega. Avrete finalmente anche voi il grande privilegio di essere ben governati da chi ha fin qui dato ampia dimostrazione di saperlo fare nelle regioni del nord, e sono sicurissimo che se da lassù riuscisse a vedervi il nostro grande ideologo e maestro Gianfranco Miglio sarebbe felicissimo della vostra scelta. Sicilia e Leone di San Marco uniti!

    fuori i leghisti dalla Sicilia!
    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!

    la lega ovunque in sicilia è sotto il 10% (salvo piccolissimi comuni per motivi locali di spostamenti di politici locali). Significa che oltre il 90% dei siciliani non vuole la lega! se ne facciano una ragione, non c’è trippa per gatti!

    ma come fanno i leghisti a parlare dopo che non hanno vinto da nessuna parte e non ha superato l’11 % da nessuna parte???
    e dopo che il loro alleato vox in spagna non ha superato il 10%? e dopo che la sinistra in spagna ha trionfato? (tutta insieme la sinistra in spagna è al 60%!

    Cantarella chi? Quello silurato alle europee? Bene

    Fino a quando i siciliani non capiranno che la Sicilia deve essere amministrata da siciliani facenti parte di partiti con sede in Sicilia, resteremo schiavi dei liberatori del nord, che si prendono o voti e ingrassano le loro regioni.
    Tra qualche settimana vedrete!

    Per fortuna che la poesia l’hai imparata….e con questa pure la ricetta per il rosicone.

    Veramente siamo stati SEMPRE governati da siciliani…..con il disastro agli occhi di tutti.

    Scusa quali sarebbero questi partiti con sede in Sicilia? Fino a pochi anni fa tanti di noi credevano invece in una organizzazione capillarmente diffusa chiamata impropriamente mafia ma hanno fatto svanire anche questo sogno….

    Che l’ informazione giochi un ruolo importante nel plasmare le coscienze dei cittadini e anche nell’ indirizzare le scelte elettorali non vi è alcun dubbio; infatti si comporta come acqua torbida che fuoriesce dalle sorgenti inquinate del potere e viene assorbita come una spugna dal popolo. I siciliani in particolare subiscono il fascino del “nuovo” abituati, per la loro storia, alle diverse dominazioni succedutesi nel corso dei secoli. Così oggi hanno trovato nella lega di Salvini una presunta àncora di salvezza dal malaffare e dall’ immobilismo politico che hanno condizionato pesantemente la crescita e lo sviluppo di questa terra. Le adunate salviniane ricordano un pò il passato, e la lega più che un’ àncora per i cittadini rappresenta una nave dove i soliti transfughi della politica, anche con curricula non proprio trasparenti, trovano rifugio pronti a perpetuare i loro privilegi. Ci si chiede come mai i siciliani possano esprimere consensi ad una forza politica che da sempre con la sua ideologia ha offuscato l’ idea di solidarietà e collaborazione tra le diverse realtà economiche del paese e dove si annida l’ odio divisivo tra nord e sud e l’ intolleranza razzista? Purtroppo molti nostri concittadini esasperati da un sistema politico arroccato nel palazzo a tutela dei propri privilegi, disinteressato anche al grido di dolore dei tanti giovani costretti ad un esilio forzato si lasciano trascinare da attese e promesse foriere di tempi sempre più bui. Paolo Caruso

    riguardo al servire, io non conosco quali siano i suoi rapporti con i vecchi politici che evidentemente lei continua a “servire”, tuttavia c’è gente che preferisce provare qualcosa di “nuovo” magari senza abbassarsi alla servitù………

    lei è il migliore dei comici sul mercato oppure è un caso da studiare, perchè mentre tutta la sinistra si lecca le ferite per la perdita di più della metà dei voti in un paio di anni, lei riesce a immaginarsi vincitore ???????? e immagina perdente un partito che in sicilia non aveva un voto ed ora si ritrova al 10% e a livello nazionale si accinge a superare il 30%……… bah senza dubbio da studiare

    Alcuni palermitani, a livello locale, lo fanno da 30anni e con risultati che hanno peggiorato la qualità della loro vita.
    Quindi, perché non provare un padrone che, magari, si occuperà più dei bisogni e delle richieste dei suoi elettori?

    Siamo arrivati: ci vuole l’esorcista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI