Samuele Bersani in concerto a Catania: "Mai vista la città così sporca" - Live Sicilia

Samuele Bersani in concerto a Catania: “Mai vista la città così sporca”

E poi la battuta: "O non c'è un sindaco, oppure non so...".
IL COMMENTO
di
2 Commenti Condividi

CATANIA – “Vengo sempre molto volentieri a Catania, ho pure fatto le vacanze qui. Ma devo dirvelo: non ho mai visto la città così sporca“. Samuele Bersani, ieri sera sul palco del teatro Metropolitan per il tuor del premiatissimo disco Cinema Samuele, si lascia andare a un commento sullo stato del capoluogo etneo. “O non c’è un sindaco, oppure non so…”, continua, tra gli applausi del pubblico che ha riempito la sala per lo spettacolo. Tra il pubblico, seduta nelle prime file, c’era anche la cantantessa Carmen Consoli.

Il cantautore romagnolo aveva appena cominciato a presentare la canzone “L’intervista“, tratta dal nuovo album, quando ha iniziato una breve digressione sul mondo del lavoro e sul reddito di cittadinanza. Da qui, e dalla necessità di progetti che coinvolgano i percettori del reddito nella pulizia dei beni pubblici, il commento sull’immondizia vista per le strade di Catania. “Sia chiaro – prosegue l’artista, prima di tornare alla sua esibizione – il problema della spazzatura c’è anche nella mia città. Solo che da noi il sindaco c’è”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Purtroppo i nostri amministratori non provano vergogna !!!

    E quando verrà a Palermo, allora cosa dirà? Dite a Bersani, raffinato cantautore tra l’altro, che qui il Sindaco, sulla carta, c’è sempre stato e diceva pure di saperlo fare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *