Sanità: bandi sartoriali, delibere autoprodotte e note scomparse

Sanità: bandi sartoriali, delibere autoprodotte e note scomparse

Commenti

    Alla luce delle opportune riflessioni della commissione sorge spontanea una domanda ma come mai gli appalti in questione non sono stati revocati? Se è vero come quello che è detto mi chiedo come mai gli appalti all’asp non sono stati revocati? devono essere revocati per legge e perche esiste un documento che si chiama patto di integrità che impone al RUP ed all’amministrazione di revocarli pena un abuso. La commissione dovrebbe fare questo e non parlare solo di cose ex post che una volta accadute non hanno più valore. L’appalto citato di PFE è stato revocato perche è intervenuto il TAR mentre gli altri sono ancora li intatti . Credo che ciò debba fare riflettere . Allora la commissione intervenga qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI