Sanità, ok alle nomine dei manager | Compensi fino a 155 mila euro - Live Sicilia

Sanità, ok alle nomine dei manager | Compensi fino a 155 mila euro

Commenti

    Stipendi veramente scandalosi

    Speriamo che riescano nell’ obiettivo si avere una Sanità siciliana pari a quella del Nord. Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    Se poi uno si fa fidanzato presso la stessa azienda lo confermano x 3 anni

    Ma sono sempre gli stessi. Intanto i siciliani vanno a curarsi fuori.

    questa storia degli obiettivi è esilarante…. ospedale civico docet! un disastro gestionale negli ultimi 4 anni e i 3 megadirettori si liquidano 60.000 euro di premio!

    È una pazzia. Non si può gestire la sanità pubblica con metodi fordisti. La catena di montaggio, la standardizzazione delle prestazioni sanitarie e i tagli di bilancio, il contenimento della spesa del personale potranno garantire i conti pubblici ma non potranno mai garantire la sanità pubblica e già così e i risultati sono sotto i nostri occhi. Si taglia sempre dal basso e mai dall alto. Nella sanità ci vogliono i medici e non i managers. VERGOGNA INFINITA

    La buona sanità non la fanno i Manager, ma solo e soltanto i medici ed il personale sanitario motivato. Togliete le risorse umane ed economiche e continuerete ad avere una sanità da IV mondo, perché il III mondo già è superiore a noi.

    Concordo pienamente con quello che ha espresso Vincenzo Casnago di modrone

    regole sulla libera professione dentro le mura degli ospedali.

    Ospedale Civico: prestazioni che si erogano soltanto in ALPI e non con il SSN, è mai possibile?
    ALPI che viene effettuato durante l’orario normale di lavoro, tanto non controlla nessuno.

    Se non si “costringono” i medici a scegliere tra l’ospedale e lo studio privato la sanità sarà sempre un disastro per i cittadini e una pacchia per i medici.

    in sanità si continua a tagliare sulla povera gente, chi non ha denaro non si cura perchè i cittadini sono costretti a ricevere le prestazioni in intramoenia con un tiket elevato….. o Devono andare dal privato ;
    chi controlla l’Attività e le prestazioni? Risparmiano sui malati , ma continuano a comprare macchinari inutilizzati o ad appaltare lavori……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI