Sanità, ok alle nomine dei manager | Compensi fino a 155 mila euro - Live Sicilia

Sanità, ok alle nomine dei manager | Compensi fino a 155 mila euro

Commenti

    Stipendi veramente scandalosi

    Speriamo che riescano nell’ obiettivo si avere una Sanità siciliana pari a quella del Nord. Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    Se poi uno si fa fidanzato presso la stessa azienda lo confermano x 3 anni

    Ma sono sempre gli stessi. Intanto i siciliani vanno a curarsi fuori.

    questa storia degli obiettivi è esilarante…. ospedale civico docet! un disastro gestionale negli ultimi 4 anni e i 3 megadirettori si liquidano 60.000 euro di premio!

    È una pazzia. Non si può gestire la sanità pubblica con metodi fordisti. La catena di montaggio, la standardizzazione delle prestazioni sanitarie e i tagli di bilancio, il contenimento della spesa del personale potranno garantire i conti pubblici ma non potranno mai garantire la sanità pubblica e già così e i risultati sono sotto i nostri occhi. Si taglia sempre dal basso e mai dall alto. Nella sanità ci vogliono i medici e non i managers. VERGOGNA INFINITA

    La buona sanità non la fanno i Manager, ma solo e soltanto i medici ed il personale sanitario motivato. Togliete le risorse umane ed economiche e continuerete ad avere una sanità da IV mondo, perché il III mondo già è superiore a noi.

    Concordo pienamente con quello che ha espresso Vincenzo Casnago di modrone

    regole sulla libera professione dentro le mura degli ospedali.

    Ospedale Civico: prestazioni che si erogano soltanto in ALPI e non con il SSN, è mai possibile?
    ALPI che viene effettuato durante l’orario normale di lavoro, tanto non controlla nessuno.

    Se non si “costringono” i medici a scegliere tra l’ospedale e lo studio privato la sanità sarà sempre un disastro per i cittadini e una pacchia per i medici.

    in sanità si continua a tagliare sulla povera gente, chi non ha denaro non si cura perchè i cittadini sono costretti a ricevere le prestazioni in intramoenia con un tiket elevato….. o Devono andare dal privato ;
    chi controlla l’Attività e le prestazioni? Risparmiano sui malati , ma continuano a comprare macchinari inutilizzati o ad appaltare lavori……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI