Sannino: "Vietato arrendersi | Bisogna restare uniti" - Live Sicilia

Sannino: “Vietato arrendersi | Bisogna restare uniti”

Così il tecnico rossazzurro al termine del match: "Devo dire bravi a questi ragazzi. Abbiamo dei problemi: dico ai tifosi di restarci vicini".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

FROSINONE – Mister Beppe Sannino non si nasconde. Il momento è complicatissimo, e non solo per i risultati. Ma anche e soprattutto per le tante assenze ed i tanti infortuni: “Devo dire bravi a questi ragazzi: quelli che sono rimasti hanno dato il cuore. Abbiamo dei grandissimi problemi. Nel primo tempo abbiamo creato e tirato in porta e poi nel secondo tempo abbiamo subito la loro veemenza dopo essere rimasti in dieci. Ma non mi piace parlare di queste cose. E’ il calcio. Adesso quello da fare è stare zitti e lavorare: troveremo la strada migliore per venirne fuori”.

Poi, l’appello ai tifosi rossoazzurri: “La Serie B è un campionato aggressivo, fatto di corsa: quando gli avversari giocano contro il Catania vogliono sempre fare di più. Abbiamo dei problemi ma non piangiamoci addosso. Chiedo ai tifosi di starci vicini: dobbiamo restare uniti perché il momento è difficile e non dobbiamo negarlo. Lavoriamo e vedrete che ne usciremo fuori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI