Sanremo, la verità sul bacio con Fedez, cosa ne pensate? VIDEO - Live Sicilia

Sanremo, la verità sul bacio con Fedez, cosa ne pensate? VIDEO

Commenti

    Io non sono ne di destra e nemmeno di sinistra ed ancor meno 5s ma una cosa la devo dire, più che un festival mi è sembrata la festa dell’unità dove alcune idee (di sinistra da parte di qualche ) radical chic prevalgono sulle altre oltre a vedere personaggi a cui questo paese ha data tanto ed hanno dimostrato la loro ingratitudine, l’Italia non è un paese razzista esistono minoranze imbecille come anche nei paesi c.d evoluti e poi andare a giocare in Turchia ……

    La colpa non è di tutti questi personaggi che si sono esibiti ma solo del direttore artistico che li ha invitati. Penso ancora a quante critiche era stato sottoposto anni fa il nostro corregionale Pippo Baudo accusato solo di una massiccia presenza per anni sui canali Rai, accusa questa che invece all’attuale organizzatore non è stata ancora fatta per una sorta di timore reverenziale per non scalfirne l’immagine artistico-sacra. Sarà di bravura eccezionale come dicono gli altri ma quando è troppo è troppo.

    E se un uomo avesse baciato e mimato un amplesso con una donna sposata cosa sarebbe successo? Ma siccome lui è gay, può tutto. Vomitevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI