Santa Rosalia, liberaci dall'odio, dalla pioggia e dalla malattia

Santa Rosalia, liberaci dall’odio, dalla pioggia, dalla malattia

Commenti

    A proposito di odio ha ragione S.E. Lorefice ad invocare la Santuzza, ma ormai in Italia il clima di odio reciproco fra italiani e quasi da guerra civile fra vaccinati e non, fra possessori di green pass e non, fra commentatori di blog e social, fra chi invoca il nazismo ed il comunismo stalinista, fra partiti politici, sindacati e lavoratori delle medesime aziende, fra organi di stampa ecc. ecc. più che un intervento divino richiederebbe un urgente pesante intervento da parte dei vertici delle Forze Armate. L’Italia è un paese da pacificare e ciò è possibile solo se prendiamo esempio da chi l’ha fatto con successo come l’Egitto, non a caso un paese molto odiato dai nostri politici e dagli organi di informazione.

    Santa Rosalia se sei veramente la patrona santa di Palermo liberaci da Leoluca Orlando

    Nooo, dalla pioggia noooooo, i laghi sono a secco, il deserto nooooo

    Caro Puglisi
    E’ solo un caso che ,da qualche anno, ogni volta che si festeggia la nostra Patrona, diluvia?
    Secondo me è un preciso messaggio di Santa Rosalia alla sua città per far capire che non è contenta di come vanno le cose .
    Santa Rosalia non vuole essere più festeggiata da una città sporca e degradata , abbandonata dai suoi “amministratori” e dove non c’è più rispetto per i vivi e per i morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI