Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.


Un’autentica vergogna. E basta.
Per quale motivo, visto il disinteresse di FCA ormai assodato e cronicizzato, lo Stato deve continuare a garantire a vita, si proprio a vita, ammortizzatori sociali nei confronti di un’azienda che di Statale non ha nulla????; arriveranno mai degli investitori????: no.
E tutti gli altri altri lavoratori che da anni sono privi di tutele, avendo perso il lavoro???
La presa di posizione del Governo che ha assicurato tutele fino a fine anno a questi lavoratori, rappresenta soltanto l’inadeguatezza del popolo grillino, che mai e poi mai rivoterei.
Che si vergognino.
Mi sembra una soluzione equa. Pagando la cassa integrazione si risparmiano i soldi per tenere in piedi una fabbrica inutile dove nessuno investirà mai niente . Chissà perché la Fiat è andatata via senza se e senza ma? Lo sanno tutti, a partire dai sindacati, ma nessuno lo dice! Li immaginate i cinesi a Termini. Un mio amico ingegnere che lavora, ben retribuito in una azienda cinese mi diceva. Che gli capita di essere convocato il sabato mattina per una riunione a Francoforte fissata per la domenica! E lui va a Francoforte. Dimenticavo di dire che tengono conto della raccolta delle olive, della vendemmia, della mietitura e simili(Sic!!!). Dimenticavo la partita di calcio dell’Italia!
alla “ponte di messina”, ritorna tutto a galla quando cominciano a mancare le mensilità, 10 anni di cassa integrazione senza avere prodotto neppure uno spillo, vergogna
Questo è stipendio politico a vita!! …alla facciaccia di chi lavora veramente e paga le tasse, tutte.