"Musumeci coinvolga i partiti, a Palermo scegliamo il migliore" - Live Sicilia

“Musumeci coinvolga i partiti, a Palermo scegliamo il migliore”

Commenti

    Non vedo l’ora di recarmi alle urne.

    Non capisco quando dicono che musumeci deve parlare con i partiti ,ma gli assessori non sono espressioni dei partiti? Il problema è che questi partiti vogliono tirare la giacca a musumeci e il presidente sino ad oggi non se la fa tirare e quindi dicono che musumeci deve coinvolgere i partiti.Ormai la gente vota senza appartenere a nessun partito perché siete stati i primi a sciogliere le segreterie politiche .

    Ma lei dove vive? Non se la fa tirare: per esempio un assessorato alla lega le dice qualcosa?

    Forse ricordo male, ma non era stato lui per primo a virare verso Alfano lasciando Berlusconi?

    Dopo un santo Natale leggo questo statista e mi rovino santo Stefano. Ricordiamoci che questo elemento voleva infinocchiare il Paese che Ruby era la nipote di Mubarak. Basta dire ciò per capire la credibilità di tale personaggio.

    NOIO, VOLEVAN SAVUAR… PER ANDARE DOVE DOBBIAMO ANDARE… PER DOVE DOBBIAMO ANDARE?

    Cercate il migliore? Ne avete tempo!!!

    “scegliamo il migliore” allora bisogna aspettare molto, deve ancora nascere!!!

    Un altro “miracolato” dal Berlusca…..

    Dovrebbe essere di norma sentire i partiti, i gruppi politici, ma spesso per non dire sempre, ci si dimentica ” volontariamente ” . Xkè passate qualsiasi forma di elezioni; siano essi, amministrative, politiche o regionali; si pensa di essere onnipotenti, e nn occorre sentire chi rappresenta la maggioranza è quindi i partiti.

    Il migliore sarebbe lui .. Schifani! Quello del “lei non sa chi sono io” . Ora che non conta più nulla cerca visibilità millantando ancora l’imprimatur di Silvio e attribuendosi il ruolo di padre nobile. Bordate di fischi e pernacchie lo seppelliranno.

    Il vero problema per il C.D. in sicilia si chiama Micciche’. Schifani, non pervenuto cmq c’è la stanno mettendo tutta per perdere le elezioni

    L’arroganza e la subcultura di NON capire di lasciare perdere……….

    Riusciranno i ns eroi a perdere anche questa volta? Le prerogative ci sono tutte! E le sinistre continueranno a trionfare per i demeriti di altri! E si ricomincia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI