Scilipoti: "Chiudere siti| di incontri a pagamento" - Live Sicilia

Scilipoti: “Chiudere siti| di incontri a pagamento”

Commenti

    ma perche’c’e’qualche scellerato che sia disposto a rischiare la vita,penso che nemmeno le escort siano disposte a rischiare la loro

    Ma vedi quest’altro che parla dalla bocca e pensa con il culo! Non si può uscire di base, i siti di incontro a pagamento, che non sono siti di puttane e magnaccia, ma siti dove gente normale e di questo secolo cerca divertimento, stanno li e non fanno male a nessuno. Non c’è nessun motivi di invitare la polizia postale ad oscurare siti assolutamente innocui e legittimi. In questo momento poi…il pensiero sarà venuto a chi ha fatto la proposta in questione forse perché la moglie lo ha beccato con l’amante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI