Sciopero totale camionisti: 'Resterete senza benzina, supermercati vuoti' -

Sciopero totale camionisti: ‘Resterete senza benzina, supermercati vuoti’

Commenti

    Lo sciopero è un’ arma […]. Somiglia alla spada dei cavalieri medievali che veniva consacrata sull’altare in difesa dei deboli e degli oppressi. Se era cristiana quella spada lo sarà di più lo sciopero, arma incruenta.
    (Don Lorenzo Milani)

    ONORE AI CAMIONISTI,CHE SIANO DI ESEMPIO PER TUTTI.LA DITTATURA TECNO-SANITARIA HA RAGGIUNTO I LIMITI.

    A tutti gli scettici nei confronti della scienza dico che ,per coerenza,dovrebbero non chiedere l’anestesia dal dentista e non rivolgersi al medico di famiglia per curare le proprie malattie,tantomeno dovrebbero rivolgersi ai pronto soccorso nel caso di emergenza.Se proprio lo vogliono possono fare qualche decina di migliaia di chilometri verso sud e trovarsi qualche sciamano nelle foreste africane e farsi consolare dalle Barbara D’urso di turno.

    Spero che questo vaccino lo faccino tutti per il bene proprio ma sopratutto per quello degli altri. Noi SiVax siamo per l’amore dove non esistono differenze o limiti, per il rispetto, dobbiamo avere fiducia nella scienza e credere senza guardare e senza pensare nulla, nella medicina, nella politica, nel governo, in greta thunberg, nel papa imbroglio, nella televisione, nei giornalisti perche’ Non si deve essere egoisti, complottisti, terrapiattisti, menefrehisti , portatori di odio. noi SiVax tuteliamo e salviamo la vita, il pianeta, gli animali, per i beni materiali, l’ambiente, noi siamo per l’amore infinito ma se qualcuno osa pensare diversamente lo vogliamo fare fuori prima con insulti minacce ed offese poi direttamente con i fatti. Crediamo che esiste un solo dio da adorare, venerare e difendere: il denaro, con esso connesso la carriera, il consumismo sfrenato, l’apparire..
    Facciamoci tutti questo vassino cosi’ solo potra’ andare TUTTO BENE. Noi SiVax siamo disposti a tutto se un giorno la televisione ci dice che dobbiamo camminare in ginocchio a 4 zampe per sconfiggere il vyrus terribile che e’ uscito dalla pancia della balena noi lo facciamo !! Se un altro giorno la televisione ci dira’ che dobbiamo camminare come la bambinetta posseduta del film l’esorcista a testa in giu’ noi SiVax lo facciamo pure non so’ come ma ci riusciremo e se lo inizia a fare il primo partiamo tutti senza riflettere perche madre natura non ci ha dato questa caratteristica, l’importante e’ che parte il primo poi a seguito partiremo tutti. Posso continuare ancora ma da buon SiVax ho esaurito nell’arco di breve tempo tutte le risorse mentali e forse anche fisiche sento che mi sta per partire l’embolo del cervello , inizio a prendermi di nervi e spacco tutto.. E adesso consentitemi di dire solo una parola.. M1|\|kia, G4zz0o, F1 g4,Cv l0, t3 tt3 !! e ho finito.!!!

    Accidenti! Bell’esempio di razionalità e lucidità. Facciano: congiuntivo per amore dell’Italiano, lingua patria

    Il vaccino dà decisamente alla testa …

    E la violenza dei provax è indubitabile: queste parole sono una riprova del livello di ignoranza e stupidità delle ”pecore di regime” … Bye bye pecuri

    Mamma mia quanto sei forte!!!!! Volevo continuare a leggere, ma purtroppo era finito il tuo commento. Grazie Alessio, sei stato bravissimo! Pensi che qualche SiVax capirà??????????

    ancora con sta storia degli anestesisti? la differenza è che scelgo io se andare dal dentista o meno! se si grida libertà c’è un motivo.

    Infatti: quando vado dal dentista, a meno che non sia strettamente necessario, preferisco sentire un po’ di dolore piuttosto che fare l’anestesia che ha, per me, brutti effetti collaterari. Si tratta di una scelta libera. Così dovrebbe essere un vacciono, Specie quando 1° NON è un vacciono, bens un siero in fase di serimentazione; 2° ti fanno firmare un consenso informato in cui se ne lavano le mani se crepi o resti invalido a causa del siero venefico; 3° il vaccino NON FUNZIONA: i vaccinati si ammalano e muoiono esattamente come i non vaccinati; 4° i richiami sono infiniti perché appunto NON è un vaccino: NON ESISTE un vaccino contro un virus mutante.
    Signori, ci sono le cure. Se preso ai primissimi stadi (non quando l’infiammazione è al picco) bastano i normali farmaci anti-infiammatori. Ma documentatatevi un pochino, usate i begli occhietti per leggere e fate camminare i cervellini da piccioni e pecorelle che vi sono stati dati in dono dal Signore. Migliorare i propri tre neuroni si può!!! Leggete di tutto e non state appiccicati alla TV di Regime!!!

    Con le aziende ancora in grande difficolta’,i no vax,no pass,no tutto,continuano a minacciare.Sono vergognosi.

    Secondo lei, quindi, noi dovremmo pensare alle aziende in grande difficoltà (come se fosse colpa nostra) mentre il governo lascia a casa senza stipendi chi ha deciso di non vaccinarsi? Perché non prova ad analizzare con razionalità gli obblighi imposti dal governo, magari riuscirà a non prendersela poi tanto con la gente che riesce a tirar su la testa e a pensare con il proprio cervello.

    Cara Elena, non vogliono ascoltare e capire: è tempo perso. Non sono animali razionali, ma pecore manipolate dal Regime. Lost ones … Hollow men … Non hanno un cervello.

    Contro questi elementi privi di vaccino che dicono di fermare il traffco gommato occorre il pugno duro,anzi durissimo.
    E i politici che li fomentano meritano la galera

    fanno bene e non è detto che siano no vax magari sono vaccinati ma non trovano corretto avere un passaporto per circolare ricodiamoci sempre che il green pass e valido anche con un tampone costo 15 euro fatto ogni 48 ore quindi non è vero che chi non si vaccina dal 15 ottobre perde lo stipendio fa il tampone e va a lavorare

    non c’e’ problema, licenziamento in tronco per tutti e ci vado io a fare il camionista,sono vaccinato e pronto ad entrare in azione.

    Molto francamente non condivido l’azione , ma condivido che in Italia siamo sotto dittatura. Il motivo è l’inesistenza di figure politiche , il NULLA e conseguentemente la ovvietà di una figura squallida , ma navigata come quella di Draghi ” l’incontrastabile” che in un mondo in cui la finanza comanda è utile. La colpa è esclusivamente nostra e di un elettorato bavoso e clientelare che ha generato nei decenni tutto questo.

    Guardate che ci sono un sacco di parlamentari no vax… al quale paghiamo anche i tamponi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI