"Se non paghi distruggo l'auto"| Arrestato parcheggiatore abusivo - Live Sicilia

“Se non paghi distruggo l’auto”| Arrestato parcheggiatore abusivo

Commenti

    tranquilli, entro 48 ore sarà fuori e ricomincerà come prima, anche in altra zona. Il confino ci vuole per questa feccia di persone

    mandarlo per un mesetto all’Asinara, no?

    Sbattetelo in cella e buttate via le chiavi

    Da detenere in cella non a casa …..

    Allontanamento? Ma di che parliamo?

    dopo tanto tempo allora non avete ancora compreso l’opera sociale ed ecologica e verde che svolgono o tentano di svolgere per il bene dei palermitani i posteggiatori abusivi, i posteggiatori non è che vogliono l’obolo per se stessi, o vi minacciano se non glielo date, è per invogliarvi a lasciare l’auto a casa, servirvi dei mezzi pubblici, usare la bicicletta, invece voi imperterriti usate l’auto, vi fate fare le multe con gli autovelox fate gli incidenti, pagate i parcheggi ad ore, e andate nelllle zone a traffico limitato create ingorghi e per finire posteggiatori abusivi, Lasciate l’auto a casa e ne guadagnerete in salute, i parcheggiatori abusivi svolgono un importante lavoro utile nel sociale è che non è riconosciuto, il Sindaco Orlando dovrebbe dare anche a Loro una medaglia.

    Alla faccia della risorsa culturale , poi perché trasferirli , per farli delinquere in qualche
    altra città .Una curiosità , li in quel di Tunisia , quanto rischierebbero per un reato
    simile ?

    mi ricorda un po la mano nera la mafia degli immigrati siciliani in america …i posteggiatori sono un po come la mano nera

    Arrestato….il giornalista voleva dire: trattenuto un paio d’ore in questura e in tarda serata sarà nuovamente a fare il parcheggiatore!!

    Purtroppo se è nullatenente e va al confino lo stato deve provvedere al suo mantenimento con alloggio,meglio istituire lavori forzati/sociali.

    Quanti parassiti ci sono purtroppo a Palermo!

    usate mezzi pubblici e biciclette, cosi’ sparisce il problema.

    DOVE PUO’ PARCHEGGIARE SOLO GLI ASINI

    E MAGARI COL REDDITO DI CITTADINANZA. GUADAGNANO DAI 70 AI 120 EUR AL GIORNO……………………………..TUTTO IN NERO CHIARAMENTE

    Per questi elementi ci vuole l’auto accessoriata da fiamma ossidrica, altro che accendino!

    vuoi dire forse “porcheggiatore…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI