Sea Watch, le chiese protestanti: | "Pronte ad accogliere i migranti" - Live Sicilia

Sea Watch, le chiese protestanti: | “Pronte ad accogliere i migranti”

Commenti

    Consiglio a Luca Negro di trasferirsi in Africa ed aiutare con i suoi mezzi tutti questi bisognosi (stranamente pagano fior di quattrini per arrivare in Italia) . Le chiese che hanno si trovano in Italia e debbono adeguarsi alle leggi, e alle regole vigenti e fatte valere dai legali rappresentanti italiani.

    non nego che chiese cattoliche, protestanti e quant’altro fanno beneficienza, pero’ non aspettate che vengano per mare che vi lanciate a farla, basta che vi guardiate attorno e vedrete quanta miseria e disperazione ci sia, senza bisogno di aspettare stranieri od altro, scommetto che li avete pure sulle scale della chiesa o dintorni, eppure sono sempre là, volete e dovete fare Apostolato, fatelo e non stupitevi che giorno dopo giorno i banchi delle chiese sono sempre piu’ deserte, volete farlo con i Musulmani, vi dico non provateci neppure, nel loro cuore c’è posto solo per il corano e basta, su questo sono incorruttibili e non sono influenzabili, quindi voi che magari ci pensate etc etc, vi illudete alla grande, anzi sono loro che convertiranno voi alla loro fede e non viceversa, purtroppo dalle tasse degli Italiani con un calcolo che manco so come si fa Vi ripartite 8×1000, le tasse sono obbligatorie, ma vi siete mai chiesti se questo 8×1000 fosse volontario l’italiano lo verserebbe volentieri fosse pure 1 centesimo? od anche meno? io credo che molte persone direbbereno no, specie adesso che vediamo questo andazzo.

    bene allora prendeteli dalla nave e portateveli a casa ma guai se li lasciate uscire

    Cari amici di Salvini e della Lega vorrei tranquillizzarvi, sulle coste libiche ci sono ben 800.000 migranti pronti ad attraversare il Mediterraneo per venirci a trovare. E poichè il governo italiano ha scelto di appoggiare il leader libico sbagliato come il perdente Sarraj anzicchè quello vincente che fra poco controllerà tutta la Libia ovvero il gen. Haftar vi converrà aprire il vostro cuore all’accoglienza, che è poi anche quello che ci chiede il Papa.

    vuol dire che metteremo barriere di filo spinato lungo le coste

    vorrei dire al papa e ai signori parrini di occuparsi degli italiani che muoiono di fame prima grazie

    Al Pastore faccio notare che in ogni angolo di questa nazione ci sta fare….possibile che non se ne siano mai accorti ? O bisogna aiutare solo coloro che presumibilmente potrebbero portare business ? Di migranti nel territorio ne abbiamo già in eccesso (aiutate costoro tanto per iniziare…ma a spese vostre ), e insegnate loro le norme di comportamento in uno Stato che non è il loro.

    Ti vorrei tranquillizzare in quanto il 26 Maggio la Lega sarà il primo partito Italiano.

    Invece di fare razzismo di bassa lega, di alla Lega e a Salvini di prendere i 49 milioni di euro sottratti agli italiani e di portarli al pubblico erario

    @giuseppe, la seconda guerra mondiale ed i blocchi navali sono finiti nel 1945, datti ‘na rinfriscata cerebrale

    @giuseppe, quanto fanno 7milioni di euro x 7milioni di euro? Prima di pensare al Papa ed ai parrini pensa ai 49 milioni di euro che la Lega e Salvini hanno sottratto agli italiani (tra i quali dovresti esserci anche tu)

    Solito ritornello inutile.

    Aiutare i disperati che sbarcano non esclude che non si aiutino i poveri nostrani. Siete poveri di cuore, questa è la verità.

    @ vittorio
    ………. si ma cambia disco ogni tanto………..

    Vittorio….il razzismo è un’altra cosa….! Faccia un giro dove anni fa c’è stato il terremoto e ci dica dove sono finiti i soldi ….. ci dica anche quando al governo ci stava Monti, se sono stati rimborsati i soldi ( degli Italiani ) del decreto salva banche. Grazie

    Immagino che prima di scrivere si sia fatta un giro per l’Italia….quando in giro non ci sarebbe nessun bisognoso, allora che ben venga allargare le mani ( NEI LIMITI DEL POSSIBILE….NO SENZA CONTROLLO E A DISMISURA )

    li accolgono x poi rilasciarli, chi manterrà a vita sti poveri esseri, gli finirà come ai poveri palermitani… dormire dentro le capanne, come gli ZINGARI ROM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI