Senatori M5s: "La destra attacca il RdC ma nei territori lo difende" - Live Sicilia

Senatori M5s: “La destra attacca il RdC ma nei territori lo difende”

Commenti

    Vorrei tranquillizzare i senatori del M5S, se tutti i percettori di reddito di cittadinanza votassero per riconoscenza il loro movimento allora non avrebbero problemi ad essere rieletti ma purtroppo i grillini hanno fatto fatto perdere pazienza e riconoscenza non solo ai percettori del reddito ma anche agli altri italiani che illudendosi in un cambiamento avevano votato per loro. Inoltre l’unico del M5S che ha beneficiato di una luminosa carriera politica diventando fedelissimo sia di SuperMario Draghi che del segretario di stato USA Blinken è Luigino Di Maio che ormai ha la stoffa (non quella degli eleganti abiti che indossa) da grande statista…………Lui è l’unico del movimento che ha proprio capito tutto…….

    Il reddito di cittadinanza così come si trova non viene attaccato dalladestra ma da tutti i cittadini che lavorano o hanno lavorato . E’ un insulto al lavoro se volete mantenerlo togliete il lavoro e campiamo tutti a sballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI