"Serate danzanti non autorizzate"| Sequestrata la discoteca "Grace" - Live Sicilia

“Serate danzanti non autorizzate”| Sequestrata la discoteca “Grace”

Gli eventi venivano pubblicizzati tramite i social network, la discoteca avrebbe accolto anche 300 persone. Ma il titolare non era in possesso di alcuna autorizzazione.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

SANTA FLAVIA (PALERMO) – Serate danzanti all’interno di un immobile in cui dovevano svolgersi attività artigianali. Non era in possesso di alcuna autorizzazione il titolare di una discoteca abusiva denunciato dai poliziotti del commissariato di Bagheria, che hanno sequestrato il locale “Grace Club” di Santa Flavia, nel Palermitano.

Il provvedimento rientra nell’attività di controllo andata avanti nei mesi estivi per accertare eventuali irregolarità in pub e locali notturni, proprio come quelle emerse nel corso delle ispezioni nella discoteca: nel locale abusivo sarebbero state organizzate serate aperte al pubblico una volta a settimana ed ogni evento veniva pubblicizzato attraverso i social network, attirando in questo modo il numero maggiore di utenti. Trecento le persone che ogni volta affollavano la discoteca.

“Tali spettacoli . aggiungono dalla polizia – avvenivano tra l’altro in un immobile che rientra nel “Progetto del patto territoriale di Bagheria e comprensorio, per attività produttiva artigianale di lavorazione del legno”, in base al quale l’indagato aveva ottenuto un finanziamento pubblico, a condizione che l’immobile fosse destinato ad attività produttiva, artigianale per la lavorazione del legno”.

Più in generale, nel corso delle ultime ore, gli agenti hanno effettuato nella zona diversi posti di controllo, identificando 85 persone di cui 27 pregiudicati e controllando 34 veicoli. A Bagheria sono state denunciate due persone per porto di coltello di genere vietato. Sequestrate due auto senza copertura assicurativa, quattro contravvenzioni sono state elevate per violazioni al codice della strada e per il mancato uso di cinture o casco.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI