Sgarbi si candida a sindaco |con il "Partito della Rivoluzione" - Live Sicilia

Sgarbi si candida a sindaco |con il “Partito della Rivoluzione”

Cefalù
di
1 min di lettura

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha formalizzato, con la firma del modulo di accettazione innanzi al notaio romano Emilia Trombetta, la candidatura a sindaco di Cefalù.

“Mi candido – dice – per non lasciare l’amministrazione della città, la difesa della dignità della bellezza e dei valori positivi della Sicilia, nelle mani di personaggi inadeguati, pavidi e incapaci di difenderla dai disonesti e dai finti onesti”.

Martedì 10 aprile la presentazione ufficiale delle liste e dei candidati, dopo la quale il critico d’arte terrà un comizio in Piazza Duomo, il secondo dopo il “bagno di folla” (mille persone) dello scorso 25 marzo.

Sgarbi correrà sotto le insegne del neonato Partito della Rivoluzione (presente in altri comuni d’Italia, da Piacenza ad Agrigento, da Palermo a Parma), e a sostenerlo ci saranno ben 3 liste civiche, tutte espressione della comunità locale, e con la maggior parte candidati giovani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI