Sicilia, 909 nuovi positivi: record di casi a Palermo - Live Sicilia

Sicilia, 909 nuovi positivi: record di casi a Palermo

Commenti

    All’improvviso quasi 600 casi a Palermo! È chiaro adesso? Alla faccia dei garantisti a convenienza.

    Buonasera,questi numeri mi lasciano perplesso. Nella provincia di Palermo 600 malati ed in quella di Catania solo 60? Mi piacerebbe sapere quanti sono i pazienti in città e quanti in provincia,se per caso nel conteggio di Palermo vengono inseriti pazienti provenienti da altra provincia, se, dato che il distretto sanitario di Lampedusa dipende dall’asp di Palermo, vengono inseriti adesso migranti non registrati in precedenza, se dato il bassissimo numero di guariti non vengono fatti i tamponi di guarigione, oppure erano non veritieri i circa 9000 guariti di 10-15 giorni fa. a questo punto credo che solo una seria inchiesta giornalistica possa fare luce. Ritengo inoltre che ognuno,dal Sig presidente di regione , passando dal Sig sindaco debbano prendersi le loro responsabilità , il primo nel comunicare quanto chiesto dal secondo più volte, e quest’ultimo rivolgendosi alla magistratura per ottenere ciò che è un suo diritto ottenere, per poterlo poi comunicare alla popolazione.

    ….perchè non riportate anche il numero di tamponi effettuati per ogni provincia in modo da tirare fuori la percentuale di contagiati rispetto ai tamponi ???????

    Gli piace ad Orlando tenere tutto aperto, a cominciare dai mercatini rionali?

    Tenere tutto aperto per poi accusare qualcun altro ! Semplice!

    Sarà il covid del pane con la milza e l’agnello arrosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI