Palermo, il concorso alla Forestale è diventato un caso

Concorso alla Forestale, circola una bozza di graduatoria: “Subito verifiche”

Commenti

    la cosa più strana non è la circolazione anzitempo della graduatoria, ma l’occupazione dei primi posti in graduatoria che comunque qualche dubbio volere o non volere lo crea.

    L’assessore cade dal pero, un po’ come noi nel ricordarci che esiste un assessore all’ambiente!

    Come al solito i figli di papà hanno più garanzie e se non fosse per questa fuga di notizie, sarebbe finito tutto nel cassetto , come dice Totò e io pago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si può entrare in quelle fosse da ogni lato tanto sono le brecce aperte sulle recinzioni. Fosse usate come latrine e discariche a cielo aperto, oltre che deposito per materiale di accampamenti notturni. E questo al centro di Catania, nel disinteresse assoluto

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI