vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Togliete obbligo di mascherina all’aperto per tutti ed esentate i vaccinati con 3 dosi da obbligo di mascherina al chiuso. Così incentivate vaccinazione!
Anche quest’anno l’obbligo di mascherina all’aperto si è rivelato un totale boomerang: i contagi sono nettamente aumentati. I motivi? Falso senso di sicurezza, per cui si pensa che con la mascherina ci si può abbracciare, baciare, avvicinare, stringere, stare attaccati, ignorare il distanziamento, assembrarsi…
Poi perchè le mascherine sporche e maneggiate sono focolai di virus, inoltre riducono quantità di ossigeno e fanno reinspirare una parte dell’anidride carbonica espirata. Infine, come avvertono molti esperti, le mascherine possono causare ipossia, ipercapnia e altri disturbi.
In Germania e Austria i lockdown per non vaccinati hanno abbattuto i contagi.
In Italia obbligo di mascherina all’aperto ha disincentivato le vaccinazioni e non ha evitato un solo contagio (studio irlandese prestigioso ha dimostrato che solo lo 0,1% dei casi nel 2020 è stato contagiato all’aperto per assembramenti, mentre il 99,9% dei casi di covid sono stati contagiati al chiuso!)
Provvedimenti come obbligo di mascherina all’aperto e obbligo di ffp2 in cinema, teatri, stadi, trasporti fa infuriare vaccinati e non vaccinati e non incentiva alla vaccinazione!