Schifani e gli altri: riusciranno i nostri eroi a salvare la Sicilia?

Sicilia, situazione critica: il difficile compito della politica

Commenti

    Eroi? Il problema è che dovrebbero risolvere il danno quegli stessi che lo hanno provocato, musumeci e i suoi amici incensati dai passatori di veline. E da schifani che ufficialmente ha detto che vuole continuare il disastro musumeci.

    Buon giorno e Buona domenica caro Roberto.
    Perché non fare un servizio serio sul numero dei cosiddetti deputati 70 (ancor prima 90), che in Veneto sono 50 (stesso numero di abitanti della Sicilia che corrispondono a ca 5 milioni) o 80 consiglieri regionali in Lombardia che ha ca 11 milioni di abitanti.
    La Sicilia ha bisogno di una drastica sforbiciata

    Questi riescono a salvare solo le loro poltrone

    Scusi Dott. Puglisi, ma Lei è sotto l’effetto della sindrome di Stoccolma?

    Per niente, caro amico. Sono semplicemente realista. Questo c’è e siamo costretti a sperare in questo. Con tutte le riserve che mi pare di avere evidenziato. Di Stoccolma c’è soltanto la temperatura di un drammatico inverno economico siciliano. Cordiali saluti. Roberto Puglisi.

    Perchè non ci sarebbe altra scelta? Chi lo ha deciso? E Cateno De Luca, perchè non dovremmo provarlo? Alle prossime elezioni sarà lui il Presidente e non è detto che ci vorranno cinque anni… anzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI