Sicilia, Turano: 'Centrodestra unito, a Palermo Lagalla vince facile" - Live Sicilia

Sicilia, Turano: ‘Centrodestra unito, a Palermo Lagalla vince facile”

Commenti

    Lagalla ? Ma pi fauri, non e’ palermitano che c’entra con Palermo?

    Non voto Musumeci perché la sua corrente politica è stata quella che ha proposto la sanatoria edilizia per gli abusi compiuti in aree sottoposte a vincolo paesaggistico. Io rispetto le leggi e l’ambiente. Le costruzioni abusive vanno abbattute, non sanate, soprattutto, quelle che si trovano in aree sottoposte a vincolo paesaggistico. Spero che nessun partito politico di centrodestra si schieri alle prossime elezioni con Musumeci. No all’abusivismo edilizio, no al condono edilizio, si al ripristino immediato delle aree interessate da costruzioni abusive. Più verde ed alberi, meno cemento.

    Non possiamo perdere con uno che si è piazzato a bordo campo.

    La Galla vince facile, come disse Napoleone a Waterloo: prevedo la vittoria prima di pranzo.

    Le dichiarazioni di costui sono da ignorare. Grazie

    Sì certo, con i 20 voti del suo condominio arriverà lontano. Sempre che gli stessi condomini lo vanno a votare! Ma questo c’è o ci fa.

    Turano farebbe meglio a fare altro ( se ne fosse capace). Ha già lasciato ceneri a Trapani e provincia ed ora si pronuncia pure….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI