Vaiolo delle scimmie: 2 casi sospetti in sicilia - Live Sicilia

Sicilia, vaiolo delle scimmie: due casi sospetti nell’Isola

Commenti

    1) attualmente ci sono casi di vaiolo con le scimmie in Italia, Gran Bretagna, Usa, Canada, Israele, Spagna, Portogallo, Australia, Belgio, Francia, Germania, Svezia, Olanda, Slovenia e Repubblica Ceca.
    2) I sintomi sono lievi.
    3) Il vaiolo delle scimmie non è contagioso come covid, influenza, raffreddore….occorrono contati strettissimi e prolungati con infetti, rapporti sessuali non protetti con persone infette oppure morsi di roditori infetti.
    4) Il vaiolo delle scimmie è diverso dal vaiolo umano, debellato nel 1979. E non c’entrano le scimmie, c’entrano i roditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI