Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Dalla boria di onnipotenza alla fine ingloriosa. Fe++ia totale che ha distrutto tante aziende che nulla avevano a vedere con la mafia. Gli anni che gli daranno saranno sempre pochi. Dovrebbero sequestrargli tutto e lasciarla a fare la donna di servizio. Questa sarebbe la giusta condanna.
Fuggite da questo bellissimo ma marcio paese prima che sia troppo tardi. Oggi abbiamo la conferma che cane non mangia cane come diceva il giovane Virga. È così è stato. La magistratura italiana è’ malata, aveva ragione Silvio Berlusconi a riguardo.
La condanneranno mai?comincio a pensare che sia valido il ragionamento del figlio del giudice !!!
ma non avevamo dubbi , come si fa a condannare una collega!?? politici mafiosi e personaggi del genere non si toccano.
Avevate dubbi sulla sentenza Una Barzelletta
il giudice sara’ amico suo.
CANE, NON MANGIA CANE. ASPETTEREMO ALTRI 10 O FORSE 15 O FORSE 20 ANNI ANCORA, BOH………..
Bella sentenza — naturalmente non farà nessun giorno di galera visto che si deve rideterminare la pena esatta.La pena quasi sicuramente sarà sotto i tre anni così può godere degli arresti domiciliari o dei servizi sociali. Gli avvocati naturalmente tenteranno ad arrivare alla prescrizione
Sarà così?
Quattro più e due meno la casta dei magistrati la manderanno in licenza premio a carico dello Stato. Both per non dire akltro
Una sola parola Vergogna!! Chissà quanti altri casi Come questo ci sono! Famiglie distrutte grazie a Questa delinquente e ai suoi compari, beni sequestrati e confiscati con abusi di potere. ..Dio vede e provvede. E come dice un proverbio siciliano:”occhi chi aviti fattu chianciri chianciriti”