Processo Saguto +11: la Cassazione ha emesso la sentenza

Saguto condannata (con meno accuse): nuovo processo per stabilire la pena

Commenti

    Dalla boria di onnipotenza alla fine ingloriosa. Fe++ia totale che ha distrutto tante aziende che nulla avevano a vedere con la mafia. Gli anni che gli daranno saranno sempre pochi. Dovrebbero sequestrargli tutto e lasciarla a fare la donna di servizio. Questa sarebbe la giusta condanna.

    Fuggite da questo bellissimo ma marcio paese prima che sia troppo tardi. Oggi abbiamo la conferma che cane non mangia cane come diceva il giovane Virga. È così è stato. La magistratura italiana è’ malata, aveva ragione Silvio Berlusconi a riguardo.

    La condanneranno mai?comincio a pensare che sia valido il ragionamento del figlio del giudice !!!

    ma non avevamo dubbi , come si fa a condannare una collega!?? politici mafiosi e personaggi del genere non si toccano.

    Avevate dubbi sulla sentenza Una Barzelletta

    il giudice sara’ amico suo.

    CANE, NON MANGIA CANE. ASPETTEREMO ALTRI 10 O FORSE 15 O FORSE 20 ANNI ANCORA, BOH………..

    Bella sentenza — naturalmente non farà nessun giorno di galera visto che si deve rideterminare la pena esatta.La pena quasi sicuramente sarà sotto i tre anni così può godere degli arresti domiciliari o dei servizi sociali. Gli avvocati naturalmente tenteranno ad arrivare alla prescrizione
    Sarà così?

    Quattro più e due meno la casta dei magistrati la manderanno in licenza premio a carico dello Stato. Both per non dire akltro

    Una sola parola Vergogna!! Chissà quanti altri casi Come questo ci sono! Famiglie distrutte grazie a Questa delinquente e ai suoi compari, beni sequestrati e confiscati con abusi di potere. ..Dio vede e provvede. E come dice un proverbio siciliano:”occhi chi aviti fattu chianciri chianciriti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI