Sindacati Rap: "Raccolte 1100 tonnellate di spazzatura in 24 ore" - Live Sicilia

Sindacati Rap: “Raccolte 1100 tonnellate di spazzatura in 24 ore”

Commenti

    Senso civico e amore per questa città bellissima martoriata da una minoranza di incivili che continua ad abbandonare bottiglie per terra accanto alle campane vuote e immondizia di casa o dei negozi accanto ai cestini urbani con indifferenza e mancanza di rispetto per i lavoratori e per i cittadini rispettosi del decoro urbano e della nostra città.

    Ci sono citta’ piu’ grandi della nostra e sono pulite, alla Rap se non si fa straordinario non lavora nessuno. Io metterei i braccialetti a tutti quelli che lavorano in esterno non solo Rap a tutti i dipendenti comunali perfino ai vigili urbani .Ogni giorno a fine lavoro dovrebbero inviare il monitoraggio del lavoro che hanno fatto all’ufficio del personale.Nel giro di qualche settimana funzionerebbe tutto.

    Potrebbe essere condivisibile la sua proposta se ad indossare il braccialetto fossere i diritenti

    Parlo per i dipendenti comunali che svolgono lavori in esterno.

    Proprio ai Comunali mi riferivo.

    Solo un sostenitore di Orlando poteva descrivere in modo diverso la realtà.

    I dipendenti RAP hanno vinto.
    QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO IN ORDINARIO LO STANNO FACENDO IN REGIME DI STRAORDINARIO.
    COSI I CITTADINI PAGANO DUE VOLTE IL SERVIZIO

    Campane vuote non mi risulta, io ci ho dovuto rinunciare a separare la plastica, trovo sempre i contenitori della plastica strapieni per mesi interi, se sono stracolmi vuol dire che molti conferiscono correttamente, ma quando sono perennemente intasati è chiaro che la gente si stufa, io non separo più la plastica perché mi sono stufato di inviare continuamente segnalazioni alla rap che poi vengono si evase dopo diversi giorni, ma appena i contenitori tornano di nuovo strapieni occorre fare un’altra segnalazione, diversamente rimangono lì colmi per mesi.
    Piazza santa Maria di Gesù basta controllare, non ho più fatto segnalazioni ed è più di un mese che nessuno viene a svuotare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI