Sirene spiegate e lacrime: il saluto dei medici VIDEO - Live Sicilia

Sirene spiegate e lacrime: il saluto dei medici VIDEO

Commenti

    I governanti e le autorità Catanesi dovrebbero essere inquisiti ed accusati per favoreggiamento alla diffusione del Virus Covid 19- Stamane 30 novembre 2020, in piazza Montessori, al mercatino settimanale, non esisteva (o quantomeno si rendeva invisibile) un solo agente e, il 99% degli ambulanti ed il 99% dei compratori erano senza mascherina o la portavano stile sciarpa per coprire il collo. Tantissima gente con atteggiamento da gregge che si ammassava. Poi magari sono quelli aggrediscono i medici negli ospedali se loro o i loro parenti si infettano. Se le autorità locali hanno paura di intervenire nei mercati, chiamino l’esercito.. Non devono fare finta di non vedere e di non sapere. Evidentemente non mi sono avvicinato a quella massa di incoscienti e deficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI