Blutec, la mafia, Salvini, il Pd| Di Maio: "Siri? Lega nervosa" - Live Sicilia

Blutec, la mafia, Salvini, il Pd| Di Maio: “Siri? Lega nervosa”

Commenti

    arrogante come renzi e fara’la sua stessa fine,una vampata e finiu u film

    Ci credo che la lega e nervosa, con le timpulate a due mani che ha preso dal movimento 5 stelle nelle ultime settimane!
    Salvini la sta facendo troppo fuori dal vaso, ora le canne sono diventate emergenza nazionale.
    La pagheranno alle Europee.

    Date al ministro Salvini qualcosa , che e’ troppo nervoso nell’ultimo periodo . Una tisana, una camomilla, una canna..

    Il problema di SALVINI non è SIRI ma è tutta quella gente trasformista e portatrice di voti e non solo che si è imbarcato divenendo si il primo partito ma per quanto tempo? adesso si parla che anche GENOVESE possa passare a destra GENOVESE cioè tutto il bacino elettorale che prima era del PD e i valori di sinistra? di gli ideali di sinistra? la cultura di sinistra? vabbè lasciamo perdere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI