Slittano le Unioni dei Comuni |Caronia attacca Grasso - Live Sicilia

Slittano le Unioni dei Comuni |Caronia attacca Grasso

Commenti

    L’IDEA DELLE UNIONI DEI COMUNI E’ DEL PARTITO DEMOCRATICO. ERA NELLE LORO INTENZIONI SOSTITUIRE LE PROVINCE (AMMINISTRATE PREVALENTEMENTE DAL CENTRODESTRA) CON LE UNIONI E CONSORZI DEI COMUNI.

    LA POLITICA DEVE DECIDERE O LE PROVINCE O LE UNIONI DEI COMUNI. LE DUE COSE SONO INCOMPATIBILI.

    DA POLITICO DI CENTRODESTRA CIOE’ LA COALIZIONE A CUI DEVE APPARTENERE ANCHE L’ON. CARONIA SCIELGO LE PROVINCE POSSIBILMENTE RAFFORZANDOLE.

    CARO ON. CARANIA ABBANDONI L’IDEA DELLE UNIONI DEI COMUNI CHE SONO STATI UN FALLIMENTO TOTALE E PRESSI ALL’ASSESSORE GRASSO AFFINCHE’ FACCIA UNA RIFORMA SERIA DELLE PROVINCE.

    Come noto l’assessore bernardette GRASSO , non sa quello che fa ed ovviamente quello che dice. Tutto sommato BACCEI ha ragione: gli assessori di Musumeci fanno a pugni con i rudimenti di economia…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI