"Sono per l'obbligo vaccinale, siamo ancora in pericolo"

“Sono per l’obbligo vaccinale, siamo ancora in pericolo”

Commenti

    Le sue argomentazioni non mi hanno convinto; quando una persona muore causa vaccino non e un accadimento tragico.

    Caro prof. Farinella la morte fa parte della nostra vita, ne è un elemento essenziale conclusivo così come la nascita ne è l’inizio. Avevo un carissimo amico che eseguiva esami di sangue ogni mese, faceva ogni tipo di controllo medico e persino al ristorante esaminava la composizione scritta sulle bottiglie di acqua minerale e, se fosse ancora fra noi, si sarebbe fatto già iniettare tutti i vaccini attualmente in uso (compresi cinesi e russi), ma poi vuole sapere di cosa è morto? un banalissimo incidente stradale. Capisco le vostre preoccupazioni come classe scientifica ma, come si dice, quando giunge l’ora……

    E secondo lei cosa sarebbe? E la morte di non vaccinati come la chiama se non esserserla voluta?

    Gli errori commessi sino ad ora dalla comunità scientifica, sono sotto gli occhi di tutti, a parte i vari Soloni che si sono succeduti nelle varie trasmissioni televisive a raccontare un mucchio di falsità, con relative tesi folli dell’uno contro l’altro, trascinando nell’oblio una Italia intera. Quello che ho constatato finora è un’atteggiamento surrettizio ed improvvisato. Schiavi di dpcm, di privazione della libertà personale, di danno economico incalcolabile! Ma chi ci ha guadagnato? Sicuramente non i morti per Covid!! Adesso dopo 9 mesi dall’uscita del vaccino siamo ancora a raccontare che dobbiamo vaccinarci? Abbiamo dato al virus la possibilità di mutare solo per l’incapacità dell’OMS di arginare la bestia nei tempi e modi dovuti. Adesso constatiamo che i vaccini sembrano poco efficaci sulla variante!!! Ma come la Pfizer si è sbarazzata di tutte le linee farmaceutiche per produrre solo vaccini ad RNA messaggero, che stante la situazione potrebbero produrli per anni ancora, l’incubo così persisterà fino a quando non si avrà la consapevolezza che bisogna cambiare strategia!!!! È veramente incredibile che un virus respiratorio riesca a riprodursi incredibilmente con questa ondata di caldo, mi sarei atteso un drastico calo dei contagi anche con il supporto delle vaccinazioni. Se ciò non è avvenuto facendo una comparazione con i dati di luglio del 2020, allora temo che dobbiamo ricominciare ad analizzare dall’inizio cosa è andato storto. Ritrovarsi a novembre con una variante ancora più aggressiva potrebbe compromettere tutto il sistema sanitario.

    Finalmente l’opinione di un competente medico da sempre in prima linea nel settore. E non il solito servo della politica (ogni riferimento è puramente casuale).

    Se verrà introdotto l’obbligo vaccinale, allora non si potrà più chiedere la firma del consenso, non prevista per i vaccini obbligatori, quindi sarà lo Stato a rispondere di eventuali conseguenze avverse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI