Sorelle Napoli, Giletti a processo: un intrigo mediatico-giudiziario

Sorelle Napoli, Giletti a processo: un intrigo mediatico-giudiziario

Commenti

    ridicolo , abbiamo una giustizia ridicola, in pratica il dott. giletti che ha fatto di tutto x portare alla luce certi fatti vergognosi , adesso viene processato?!! e’ lui l’offeso non il sindaco .

    Ho seguito con interesse le trasmissioni.
    Il successo delle stesse era scontato in quanto il presentatore invitava personaggi che mai avrebbero salutato il sindaco, figuriamoci se avessero speso un pensiero moderato, Gilette non l’avrebbe mai più invitate.
    La Di Girolamo, che all’era era indagata, si acquistava la simpatia di un giornalista, Gilette, che l’avrebbe potuta, quanto meno, importunare per il proprio reato, del quale la stessa è stata assolta. Resta inteso, comunque che la Di Girolamo non ha mai avuto un processo mediatico.
    Spero tanto che l’interrogatorio di Gilette possa fare chiarezza sulla sua, a mio parere, faziosa conduzione del programma.
    La cosa la quale ha attirato la mia attenzione e quella che le sorelle Di Napoli quando hanno subito le prime invasione di bovi nel loro campo, non sono rivolte alle autorità competente ma bensì si sono rivolte ad un mafioso che a sua volta non diede nessuna soddisfazione alle sorelle.
    Per tano penso e dico: se uno subisce una arroganza, o si rivolge al mafioso o si rivolga alle autorità giudiziarie, però se non ottiene giustizia dal mafioso non puoi andare a chiedere giustizia agli organi competenti-

    Prima la correttezza dei cognomi, poi l italiano e aggiungerei anche molto grammatica

    Che Giletti è una persona ambigua e tutt’altro che trasparente è evidente dal modo violento delle sue conduzioni. Programmi spesso trash con verità televisive precostituite a suo uso e diletto. Però se abbia commesso reati potrà dirlo solo il tribunale, innocente anche lui come tutti fino a prova contraria.

    A BOCCE FERME GILETTI POTREBBE ESSERE CONDANNATO.

    Bene!
    Gilletti, ne né abbiamo troppi giudici e magistrati di sinistra in italia!
    Fatti il conduttore

    Una bufala… mezzojuso non è il paese che ha descritto giletti. Qualcuno delle forze dell.ordine avrebbe dovuto dire qualcosa

    forza dott. giletti , purtroppo siamo in italia, peggio ancora in sicilia . ma vedra’ che ne uscira’ a testa alta.

    Dopo lo speciale Abbattiamoli (uno dei migliori programmi che storicamente si siano mai fatti in tv sulla mafia) trasmesso martedì scorso da La7 il nostro Massimo potrebbe in teoria perfino rischiare di essere citato in giudizio da Matteo Messina Denaro………..naturalmente sto scherzando…..

    Be alla fine non è cambiato niente per me, ho 80 anni ed ho avuto sempre 3 in italiano scritto ed orale, mi sono diplomato forse perchè ho avuto professori di gran lunga superiore come mentalità e come professionista.
    Tale non merito, secondo ninni il magnifico(?), mi ha permesso di avere un lavoro pubblico di VI° livello con un inquadramento al VII° livello economicamente, il tutto, forse, perchè ho incontrato persone che davano meno giudizio alla grammatica ma alla sostanza della persona.
    Criticare anonimamente il mio scritto credo che si possa valutare la pochezza della persona che lo ha a scritto.
    Alla mia età invece di dare giudizi gratuiti e a c…….. di cane la persona si faccia una analisi di se stesso. Nella mia vita ne ho incontrati Don Chisciotto di seconda o terza mano-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI