Falsomiele: spara a una donna e al cugino, rischia il linciaggio - Live Sicilia

Falsomiele: spara a una donna e al cugino, rischia il linciaggio

Commenti

    Esistono ancora degli imbecilli minorati mentali che arrivano a tanto per gelosia?Ma si può essere tanto primitivi? L’amore è bello finchè dura. Se tra due persone non funziona più ognuno per la sua strada e libertà per tutti. Purtroppo a volte si arriva a tragedie ben più gravi tanto assurde quanto terribili, soltanto perchè alcuni indegni avanzano pretese per presunto folle possesso dell’altra persona spinti da instabilità mentale da ignoranza e da arcaici retaggi animaleschi. Finisce l’amore ? finisce l’intesa? finisce il rispetto reciproco? Niente tragedie nessun gesto sconsiderato, servono solo ragionevolezza e buon senso e ognuno è libero di andare per la sua strada, niente è per sempre. Si chiude una porta e si apre un portone, esistono infinite possibilità di rifarsi una vita di conoscere altre persone di cambiare lavoro e a volte anche città. E’ inaudito rovinare la vita ad altri e a se stessi per ridicole gelosie. Certo quando si viene lasciati a volte si rimane male ma devono prevalere il rispetto e l’accettazione delle decisioni di chi ha pieno diritto di cambiare strada. Essere civili e sereni in queste occasioni è lo spartiacque tra persone e quaquaraqua.

    Inizia la Giustizia fai da te della gente che non vuole attendere anni per una condanna……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI