Strappo M5s, nuovo gruppo pronto | E la prima mossa è “anti-Lega” - Live Sicilia

Strappo M5s, nuovo gruppo pronto | E la prima mossa è “anti-Lega”

Commenti

    bene e come dicono a firenze:e muriu u cane

    Che pena queste le manovre salva Sicilia degli ex grillini e popolari.
    Andate tutti a casa ” ci fati chiu fiura”

    tanto quando gli capita più di prendere 8ooo euro al mese.

    Un partito finito a livello nazionale, in Sicilia forse hanno ancor oggi consenso.

    La moda del momento….anti lega a prescindere da proposte o rispetto dei risultati elettorali…tipico atteggiamento di quelli che aspirano ad una dittatura comunista! Dico io se vi piace così tanto questo stile di vita perché non provate a vivere in Corea del Nord?

    Avete perso di vista i reali problemi e seguite, come i vecchi politici, Solo logiche ridicole e meschine che portano solo acqua al mulino di altri volponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI