Sud chiama Nord, lunga scia di addii: da 8 a 3 deputati - LiveSicilia

Sud chiama Nord, una lunga scia di addii: da otto a tre deputati

Commenti

    Ormai De Luca è conosciuto meglio e soprattutto dai Messinesi. La promozione personale di se stesso dovuta alla sua personalità così piena di arroganza e la sua ambizione di essere eletto Presidente della Regione manifestata già prima di essere eletto sindaco di Messina ha fatto naufragare il suo disegno personale e non politico. Non ha mantenuto persino il mandato di sindaco datogli dai Messinesi per perseguire il suo obiettivo. Ha perso la sua presunta credibilità. Oggi non incanta la folla anche perché le sue scelte hanno promosso soltanto persone parte del suo cerchio magico. La cosa pubblica non può essere gestita a sua immagine e somiglianza. Si sceglie secondo le capacità e le competenze che non appartengono al suo successore sindaco di Messina. Il suo disegno personalizzato è irraggiungibile. Direi per fortuna. Altrimenti avremmo assistito ad un teatrino peggio d quello di Miccichè. Sono entrambe persone che agiscono in modo sbagliato. La politica è un’altra cosa. Non è populismo e la sobrietà è dovuta in qualunque caso. Ci vuole umiltà e capacità e concretezza.

    La perfetta proiezione del loro elettorato

    Che classe politica!! Sembrano alunni di un british college con al centro il capoclasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI