Sudano bacchetta il governo: “La Regione non si è organizzata” - Live Sicilia

Sudano bacchetta il governo: “La Regione non si è organizzata”

Commenti

    Ma è stata nominata per il mezzogiorno, o solo per la città di Catania???

    Che carriera luminosa! E meno male che non ha tentazioni , né facciamo volentieri a meno di lei

    Tutta farina del suo sacco ! Che brava!

    che grande nomina. Adesso si che è un senatore completo. Sino ad oggi sembrava più un consigliere di quartiere.

    Gira che ti rigira riecco “la strana coppia”.Pur in un partitino da prefisso telefonico sono sempre loro a salire sulla giostra e a farsi i cavoli propri.Povera Sicilia.

    ma perchè non si occupano del fatto che il Comune di Catania, tramite Municipia, sta inviando cartelle esattoriali in questi giorni per la TARI mentre in tutta Italia queste notifiche sono sospese per COVID? Intimano il pagamento entro 60 giorni se no procedono con il fermo amministrativo dell’auto. Ma vi pare normale ? Scommetto che l’attuale sindaco f.f. non ne sa nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI