"Tamponi e reagenti: fare chiarezza | Ho inviato le carte in Procura"

“Tamponi e reagenti: fare chiarezza | Ho inviato le carte in Procura”

Commenti

    Ha fatto bene, è una vergogna, ci sono persone a casa da un mese responsabili solo della loro correttezza e cioè di avere segnalato il loro rientro dall’estero dopo mesi di lavoro imbarcati su navi battenti bandiera italiana. per4 qualcuno si erano perse addirittura le pratiche. Fanno chiacchere ogni giorno e non hanno i tamponi ed i reagenti. Dobbiamo farli in privato i tamponi?non tutti possono permettersi 300 euro per fare iol tampone. Chissà quale santo ci aiuta, perchè se avessimo avuto situazioni simili a quelle delle regioni del nord, saremmo morti nelle automobili parcheggiate nei posteggi degli ospedali. Si insegue, giustamente, chi deroga dalle disposizioni vigenti, ma non si fanno i tamponi a chi,pensando che nella sanità siciliana oltre alle nomine di direttori et.., si pensi anche alla salute dei siciliani si è comportato correttamente.

    De Pasquale dica più chiaramente a questi magistrati che si è aperto il business “coronavirus”. e che indaghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI