Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Ha fatto bene, è una vergogna, ci sono persone a casa da un mese responsabili solo della loro correttezza e cioè di avere segnalato il loro rientro dall’estero dopo mesi di lavoro imbarcati su navi battenti bandiera italiana. per4 qualcuno si erano perse addirittura le pratiche. Fanno chiacchere ogni giorno e non hanno i tamponi ed i reagenti. Dobbiamo farli in privato i tamponi?non tutti possono permettersi 300 euro per fare iol tampone. Chissà quale santo ci aiuta, perchè se avessimo avuto situazioni simili a quelle delle regioni del nord, saremmo morti nelle automobili parcheggiate nei posteggi degli ospedali. Si insegue, giustamente, chi deroga dalle disposizioni vigenti, ma non si fanno i tamponi a chi,pensando che nella sanità siciliana oltre alle nomine di direttori et.., si pensi anche alla salute dei siciliani si è comportato correttamente.
De Pasquale dica più chiaramente a questi magistrati che si è aperto il business “coronavirus”. e che indaghino.