Tasse e notifiche di accertamenti | "Se fatte dai privati sono nulle"

Tasse e notifiche di accertamenti | “Se fatte dai privati sono nulle”

Commenti

    Una delle più positive ed efficaci sentenze in difesa dei cittadini e dei contribuenti emesse dal dopoguerra ad oggi, che avrà sicuramente effetti dirompenti per non dire devastanti sui conti pubblici di tutti gli enti locali. Complimenti ai Giudici ed all’Avv. Alessandro Dagnino.

    Bene..anzi malissimo!
    Ciò significa che chi non ha avuto la disponibilità economica di rivolgersi ad un avvocato tributarista del calibro del Dr.Dagnino, oggi si ritrova con delle cartelle di Riscossione Sicilia per le quali ha già chiesto rottamazione e per le quali ha già pagato la 1 rata in scadenza al 31 luglio.
    Io per prima…..

    Come faccio a verificare se mi è stata recapitata da ditta privata se non ho più la busta ?

    Io sono andato da Riscossione Sicilia, ho chiesto quando mi è stato notificato un avviso per il quale non ricordavo neanche di avere firmato e che ho trovato nella cassettina della posta. Mi hanno fatto vedere a video sul PC che c’era scansionato l’avviso, con la cartella di pagamento e la notifica con una firma, che assomigliava vagamente alla mia, ma in realtà non era mia. Sono sicuro che il postino privato che l’ha lasciata nella cassetta ha semplicemente firmato al posto mio. Comunque, loro sanno quando è stata fatta la notifica e da chi.

    Basta andare presso l’Ente notificatore (Riscossione Sicilia, Comune, ecc.) e chiedere la copia del mezzo d’invio.

    La notifica è nulla, cioè questo significa che lei può intervenire in qualsiasi momento per ottenere la nullità di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI