Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Una delle più positive ed efficaci sentenze in difesa dei cittadini e dei contribuenti emesse dal dopoguerra ad oggi, che avrà sicuramente effetti dirompenti per non dire devastanti sui conti pubblici di tutti gli enti locali. Complimenti ai Giudici ed all’Avv. Alessandro Dagnino.
Bene..anzi malissimo!
Ciò significa che chi non ha avuto la disponibilità economica di rivolgersi ad un avvocato tributarista del calibro del Dr.Dagnino, oggi si ritrova con delle cartelle di Riscossione Sicilia per le quali ha già chiesto rottamazione e per le quali ha già pagato la 1 rata in scadenza al 31 luglio.
Io per prima…..
Come faccio a verificare se mi è stata recapitata da ditta privata se non ho più la busta ?
Io sono andato da Riscossione Sicilia, ho chiesto quando mi è stato notificato un avviso per il quale non ricordavo neanche di avere firmato e che ho trovato nella cassettina della posta. Mi hanno fatto vedere a video sul PC che c’era scansionato l’avviso, con la cartella di pagamento e la notifica con una firma, che assomigliava vagamente alla mia, ma in realtà non era mia. Sono sicuro che il postino privato che l’ha lasciata nella cassetta ha semplicemente firmato al posto mio. Comunque, loro sanno quando è stata fatta la notifica e da chi.
Basta andare presso l’Ente notificatore (Riscossione Sicilia, Comune, ecc.) e chiedere la copia del mezzo d’invio.
La notifica è nulla, cioè questo significa che lei può intervenire in qualsiasi momento per ottenere la nullità di tutto.