Tasse e notifiche di accertamenti | "Se fatte dai privati sono nulle"

Tasse e notifiche di accertamenti | “Se fatte dai privati sono nulle”

Commenti

    Una delle più positive ed efficaci sentenze in difesa dei cittadini e dei contribuenti emesse dal dopoguerra ad oggi, che avrà sicuramente effetti dirompenti per non dire devastanti sui conti pubblici di tutti gli enti locali. Complimenti ai Giudici ed all’Avv. Alessandro Dagnino.

    Bene..anzi malissimo!
    Ciò significa che chi non ha avuto la disponibilità economica di rivolgersi ad un avvocato tributarista del calibro del Dr.Dagnino, oggi si ritrova con delle cartelle di Riscossione Sicilia per le quali ha già chiesto rottamazione e per le quali ha già pagato la 1 rata in scadenza al 31 luglio.
    Io per prima…..

    Come faccio a verificare se mi è stata recapitata da ditta privata se non ho più la busta ?

    Io sono andato da Riscossione Sicilia, ho chiesto quando mi è stato notificato un avviso per il quale non ricordavo neanche di avere firmato e che ho trovato nella cassettina della posta. Mi hanno fatto vedere a video sul PC che c’era scansionato l’avviso, con la cartella di pagamento e la notifica con una firma, che assomigliava vagamente alla mia, ma in realtà non era mia. Sono sicuro che il postino privato che l’ha lasciata nella cassetta ha semplicemente firmato al posto mio. Comunque, loro sanno quando è stata fatta la notifica e da chi.

    Basta andare presso l’Ente notificatore (Riscossione Sicilia, Comune, ecc.) e chiedere la copia del mezzo d’invio.

    La notifica è nulla, cioè questo significa che lei può intervenire in qualsiasi momento per ottenere la nullità di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI