Termovalorizzatori, Cantarella:|"Uno in ogni provincia" - Live Sicilia

Termovalorizzatori, Cantarella:|”Uno in ogni provincia”

Commenti

    Bruciare rifiuti fa male alla salute, lo dice uno ricerca e lo dicono numerosi medici in tutto il mondo. Bisogna fare economia circolare, le risorse e i prodotti devono essere recuperati e riutilizzati,

    Infatti più che impianti di termovalorizzazione – “termovalorizzatore” è il termine con cui viene indicato l’inceneritore per dare l’impressione ai cittadini che non inquina – ci vorrebbero impianti di differenziazione dei rifiuti, visto che, parliamoci chiaro, la maggior parte dei cittadini è poco propensa a fare la raccolta differenziata. Il tema dei rifiuti va affrontato in maniera seria e senza pregiudiziali ideologiche, ma ancor meglio il tema delle discariche, dannose per il territorio e la salute umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI