Terremoto nella sanità, 10 arresti| Ci sono pure Candela e Damiani - Live Sicilia

Terremoto nella sanità, 10 arresti| Ci sono pure Candela e Damiani

Commenti

    Mia nonna, donna saggia, ripeteva sempre: una persona può cambiare colore di capelli, colore della pelle, cambiare a piacimento il tono della voce, mai l’indole.
    L’indole no…

    A zappare vi manderei

    La Candela si è spenta . Ma non era il paladino della legalità ?

    NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE …….CI AVEVANO PERSO SOLO DEL TEMPO PER MEGLIO INCHIODARLI ALLE LORO MALEFATTE QUESTI BUROCRATI CORROTTI,MA LA GIUSTIZIA PRESTO O TARDI ARRIVA CHE INDAGHINO PURE SULLE GARE DI MEDICAZIONE E DISPOSITIVI MEDICI, CHE NE TROVERANNO ALTRE COSE SIMILI A QUESTE!!!

    Occorre dare onore al merito al governo musumeci, ha saputo scegliere con oculatezza i suoi manager persone veramente esperte anzi TROPPO ESPERTE , ciliegina sulla torta che sancisce la fine di questo governo regionale

    Tra commissione urbanistica, funzionari comunali e direttori della sanità siamo messi male, ma i magistrati e gli investigatori stanno facendo un ottimo lavoro e a loro va il nostro ringraziamento… ma si attendono ancora arresti in Comune e fuori dal Comune, non è possibile che i cantieri della città durino 15 anni (opere incompiute di treni e fognature) e nessuno viene messo dentro

    Una sola domanda, come mai arresti domiciliari? Come se certi reati, non fossero da “associazione a delinquere” si tratta di questo….sono reati gravissimi!

    di solito si dice che, quanto emerge, è solo la punta di un icerberg. quello che mi sorprende è constatare che non si proceda in maniera sistemica ad una revisione (gli ultimi dieci anni?) di tutti gli appalti pubblici aggiudicati, individuando i vincitori “permanenti” e i collegamenti di nomi e aziende; mi sbaglierò, ma l’incrocio con i flussi finanziari potrebbe dare qualche sorpresa.

    Bisogna osservare chi sono i referenti politici dei corrotti, farli dimettere e farli scomparire dalla politica.Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Nullo, aspetto la dichiarazione di circostanza! Ovviamente tutto quello che succede in questa terra é figlio di scelte involontarie che non posono minimamente scalfire l’integrità di coloro che le hanno fatte. Ad majora!!
    !!!

    Chi sbaglia deve pagare. Avanti tutta

    come la bicicletta che si è rotta.

    Che ci sia Pullara non meraviglia

    Soprattutto “competenti”.

    Quando piove l’ombrello della politica funziona sempre.

    Facile, in quale direzione tira il vento?

    Chi sono i politici che li hanno sponsorizzati?

    Non se ne può più!!!!!!!!!!

    Candela e Damiani entrambi manager del governo Crocetta, Candela non riconfermato

    Mha nooooo!!!!
    Non ci credo!
    Candela??? Ma non era il super consulente x il Covid in Sicilia nominato da Musumeci???
    Indagate gente…. Indagate…. Ne vedremo delle belle!!!
    Magari vogliamo parlare pure delle convenzione alle cliniche private???

    Ma questo Salvatore Manganaro è il figlio dell’ex direttore della sanità Aldo Manganaro, padrino di Pullara?

    Che vergogna questa nostra sanità…razza e Musumeci che diranno? Nulla.mica è colpa loro se si circondano di gente disonesta.
    Non c’è speranza per questa nostra terra

    considerato cio si puo affermare che per le prossime gare di appalto gli importi base d’asta
    si possono abbassare di un buon 20 %
    cosi si evitano ruberie e si rasparmierebbe una valanga si soldini che gli stessi servirebbero per migliorare la qualita della stessa sanita pubblica,
    e per gli indagati subito bisogna fare l’inventario dei beni in pissesso degli stessi dei familiari parenti ed eventualia compagne e amanti.
    per poi se viene accertato il danno tutto venduto e con il ricavato acquisto di beni e servizi per le strutture sanitarie,
    e di conseguenza divietto assoluto di avere contatti con pubbliche amministrazioni fino al 5° grado di parentela.
    e stesso trattamento per i politici che li hanno sponsorizzato.

    Adesso ci si aspetta un commento da parte di Musumeci…
    Ed un atto dovuto, da parte del presidente Mattarella che aveva attribuito a Candela la medaglia al merito per l’alto valore nella sanità pubblica, la sua revoca immediata

    Ah,
    Probabilmente qualcuno dovrà chiedere scusa a tutti quelli che sono stati vessati da questi “Signori dell’ anticorruzione” e che non sono stati ascoltati quando hanno lanciato gli allarmi

    Cose che si sentono solo in Italia, e il caffè in galera glielo fa Cirignotta….

    Certo che strade e sanità sono un fiore all’occhiello qui in Sicilia.

    ma come si fa ad essere cosi’,adesso li voglio vedere tutti davanti alla caritas a prendere il pasto giornaliero,devono confiscare tutto quello che hanno come ai mafiosi.

    Grazie per il suo continuo e perdurante impregno nel ricordarci i suoi titoli (ammesso che siano reali).

    penso che ancora non è finita.

    La Gfd dovrebbe passare a setaccio tutti gli apparti che negli anni si è aggiudicata questa ditta all’ Asp e non solo.

    Non é uno sbaglio, é un sistema.
    La verifica delle delle Forze dell’ordine dev’essere contestuale a tutto l’iter delle gare, aggiudicazione e consegna.
    E i burocrati indicati o nominati dai politici per gestire denaro, avrebbero un freno.
    Ogni alto burocrate ha il suo protettore politico che sa tutto, sennó non sarebbe “alto”

    Qui…i politici c’entrano, eccome!!….bisogna risalire a loro…. prendiamo il Cuc (centro unico di corruzione)…..e risaliamo ai loro referenti… lapalissiano!

    Se è così si indaghi per vedere se il figlio aveva vinto appalti dove amministrava il padre.

    Io mi aspetto un commissario della Lega Nord.

    In questo momento ci saranno politici di riferimento di questi signori con i pannoloni di contenimento . Appena qualcuno comincerà a collaborare ci sarà u scappa scappa. Ah ah ah

    C’E’ STATO UN GRUPPO DELLA COSIDDETTA ANTIMAFIA ECCEZIONALE.

    I DISONESTI CORROTTI E CORRUTTORI RITENEVANO CHE IL COVID 19 AVESSE INSABBIATO INDAGINI DA PARTE DELLE ISTITUZIONI SERIE DEDITE AL BENE DEL POPOLO INERME.GRAZIE MAGISTRATI E FORZE DELL’ORDINE ONESTE E FEDELI ALLA COSTITUZIONE , SPAZZATE VIA DAI PALAZZI I COLLETTI BIANCHI CHE HANNO RESO LA SICILIA POVERA!

    Scure sul governo Musumeci: coinvolto un manager che ha da poco ricevuto un incarico fiduciario sull’emergenza Covid. Come minimo ci vuole un nuovo assessore alla sanità per salvare la faccia. Ah dimenticavo: aspettiamo le sanzioni per chi non ha con sè la mascherina! (Mi autocensuro va…)

    DAMIANI DIRIGENTE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA? QUELLA DELLE GARE DEI FARMACI, DELLE PULIZIE, DEI PARAMEDICALI, ETC ETC

    Vorrei aggiungere un commento che un noto quotidiano regionale non ha ritenuto meritevole di pubblicazione
    U PESCI FETE RA TESTA se un responsabile della conduzione di una azienda privata compie delle scelte sbagliate nello scegliere i diregenti dei settori delicati dell azienda quello si dimette subito i non questo caso si dovrebbero dimettere subito , se avessero un minimo di pudore , il presidente della regione e l assessore alla sanità, ma siccome sono certo che non loro faranno non rimane altro che a noi elettori siciliani dimissionarli col prossimo voto siciliano perché se nel privato si perseguono i responsabili del danno aziendale e di immagine nel publico questo danno lo paghiamo noi contribuenti siciliani in termini non solo di denaro ma anche di mancanza di certezza sulla qualità del materiale fornito alla sanità siciliana con le gare d appalto truccate e meno male Che Nelluccio parlava di recente di volere una cassazione siciliana così poi spunta il trucco spunta pure lì già ci basta la cassata siciliana per quanto riguarda la torta da spartirsi

    Medici + Politici = Mangiatoia Sicura

    Questo sig. Candela, non solo super pagato ma pure ingordo senza timore. VERGOGNA VERGOGNA

    Ci sono veri e propri settori di servizi annessi nella sanità siciliana dove imprese hanno il totale e completo MONOPOLIO…. ci sarà un motivo !!

    ….. e fra poco arriveranno i Cuffariani doc con il vassoio dei cannoli!!!

    Dalle intercettazioni è risultato che Candela voleva per sé la poltrona di Assessore regionale alla Salute: desiderava forse rendere più “efficiente” la sanità in Sicilia?
    E perché ci si stupisce ancora di una vergogna come le nomine politiche nella sanità?

    Dovrebbero pure controllare le modalità di conferimento incarichi di lavoro a tempo determinato, se chiamano in ordine di graduatoria o saltano centinaia di posti in graduatoria per chiamare la persona interessata omettendo poi di pubblicare sul sito la delibera di conferimento incarico, in modo tale che le decine di persone “saltate” non si accorgano del grande salto.
    Scommetto che troverebbero centinaia di casi e vedrebbero come nelle graduatorie si salta dalla posizione 100 alla 700……, poi non si pubblica la delibera e si ricomincia

    … ma perchè certe cose non vengono rese pubbliche a TUTTI???

    Finché la corruzione in ambito pubblico non verrà considerata reato di gravità analoga all’associazione mafiosa, con conseguenti pene, chi ha banchettato finora, starà già organozzando il banchetto di domani.

    La corruzione è il vero cancro italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI