Todaro (Rap): "Assumeremo 500 nuovi operatori ma serve l'aiuto di Palermo"

Todaro (Rap): “Assumeremo 500 nuovi operatori, serve l’aiuto di Palermo”

Commenti

    Servono menager seri e non lecchini dalla politica

    Volevo dire ai miei concittadini che Todaro non decide nulla . Devono dare risposte a chi li hanno votato Lagalla e &. Una cosa importante che potrebbe fare il braccialetto elettronico per chi lavora all’esterno per evitare che lo spazzino lavori due ore anziche’ 6.

    Dite a Todaro che la soluzione c’è, primo togliere i contenitori e dare spazio alla differenziata seria, porta a porta si chiama? Poi fare immediatamente pagare le multe a tutti o blocco auto immediato, è inaccettabile vedere gente che prende la multa e il giorno dopo butta ancora fuori orario. Multe salate e da pagare subito

    Si ha ragione,gli incivili non aiutano per niente. Però,un piccolo esempio,se i cestini vengono svuotati una volta a settimana se non due settimane,come si può pretendere di trovarli puliti,quasi vuoti?????

    In via Cirrincione non abbiamo la raccolta differenziata, naturalmente, la strada non è centrale!!! tutti vengono a buttare la loro spazzatura sotto il portone degli edifici. Non si svuotano mai i cestini…naturalmente per il motivo di cui sopra. Ma di che parliamo? siamo stufi dell’inciviltà ma anche dell’inefficienza del Comune e degli enti partecipati. Cominciamo a fare pagare la TARI a tutti e mettiamo un po’ di telecamere e non stiamo sempre a dire le stesse cose che i sistemi ci sono!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI