Tornano le parole | 'padre' e 'madre' - Live Sicilia

Tornano le parole | ‘padre’ e ‘madre’

Commenti

    Finalmente ritorniamo a chiamare le cose con il loro nome e cognome. Basta con la confusione. Identità vuol dire certezza.

    E se uno è figlio di genitori dello stesso sesso cosa verrà scritto nella carta d’identità? questo governo di salvini è pericoloso e vergognoso.

    E’ una cosa normale

    Sono cose che verranno valutate di volta in volta in quanto non ricadenti nella quotidianità ( almeno ).

    Ma cosa c’entra Salvini e perchè lo mettete sempre di mezzo? Si è fatto così per decenni in base a quella che è una legge naturale e biologica (la religione non c’entra) secondo cui i bambini nascono da un uomo ed una donna e non credo che questa verità si possa contraddire! Massimo rispetto per le coppie dello stesso sesso ed i loro diritti, liberissimi di adottare od ottenere figli attraverso le infinite vie della scienza ma la normalità deve essere quello che hanno ripristinato. Per le eccezioni si potrebbe benissimo continuare con la definizione generica di genitore. Insomma sono casi che si possono benissimo risolvere, senza necessariamente scatenare battaglie ideologiche! Io rispetto le minoranze ma a volte per tutelare i loro diritti qualcuno si dimentica che pure le maggioranze andrebbero garantite!

    Non voto Salvini, ma in questo caso Salvini ha perfettamente ragione.

    Cose veramente importanti. Stanotte finalmente riuscirò a dormire.

    PADRE MADRE ,PAPA’ MAMMA,PADRE,MADRE,PAPA’,MAMMA.OPS HO DISCRIMINATO?UH CHE PAURA STO TREMANDO CARO GIACOMO,ED ORLANDO TREMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI