'Contro Cuffaro nani senza meta e giudicanti da strapazzo'

‘Contro Cuffaro nani senza meta e giudicanti da strapazzo’

Commenti

    A Romano gli piace vincere facile, si vuole prendere i voti di Cuffaro potendosi candidare solo lui.

    Cuffaro e Romano rapprasentano la preistoria della politica siciliana. La nostra regione ha bisogno di persone nuove e non di coloro che hanno già amministrato in passato non concludendo niente.

    Si potrebbe pure dire che un gigante indiscusso della politica quale è stato Salvatore Cuffaro viene attaccato e deriso da tanti pigmei che infestano la politica attuale e che sono distanti anni luce dalla sua riconosciuta ed immensa grandezza. Non c’è affatto da meravigliarsi, il suo è un destino che tocca spesso ai grandi uomini…..

    Bè………gigante si, ma della galera!

    Ma è ironia o presa per i fondelli ?

    Poi hanno torto quando un veneto, un lombardo oppure un emiliano pensano che siamo una popolo di ignoranti trogloditi, mafiosi e nullafacenti? Vi rendete conto che la politica siciliana di sta avvitando su cuffaro si e cuffaro no? Cuffaro? E quest’altro che addirittura scrive una missiva, tra l’altro la scrittura sicuramente non è il suo forte, per perorare la causa del suo degno compare. A volte provo vergogna per essere nato in Sicilia.

    Bella accoppiata, uno pregiudicato e l’autru sa fici petri petri…
    La Sicilia di questo ha bisogno !!! Non aspetta altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI