Un uomo annegato a Cefalù| Una ragazza dispersa a Balestrate - Live Sicilia

Un uomo annegato a Cefalù| Una ragazza dispersa a Balestrate

Commenti

    Poverino, pace all’anima sua.
    Comunque i metereologi avevano previsto forte vento di maestrale e mare mosso nel tirreno meridionale. La Protezione Civile siciliana – non si sa per quale motivo – aveva lanciato preallerta su “forte ondata di calore” (che non c’è stata affatto, anzi temperature gradevolissime da Palermo a Messina, come erano peraltro ampiamente previste) e “rischio incendi” che non ci sono per fortuna stati (peraltro era un vento di maestrale fresco e umido, quindi non da incendi come venti caldi e secchi come scirocco o il libeccio). Bastava che la Protezione Civile leggesse Meteo Giuliacci e Meteo.it per fare due esempi, per capire che non era prevista alcuna ondata di calore in Sicilia sabato e domenica e che il vento previsto era il fresco maestrale.

    incoscienti,con quel mare non si entra in acqua,poi balestrate e’un posto maledetto,ho rischiato di morirci per le forti correnti che portano verso il mare aperto,mi sono salvato lasciandomi trasportare e mi ha recuperato un pescatore,se avessi insistito a cercare di tornare a riva sarei morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI