Tragico incidente stradale| Ciclista investito e ucciso - Live Sicilia

Tragico incidente stradale| Ciclista investito e ucciso

Commenti

    Troppi incidenti gravi, troppi incidenti mortali. Non può essere solo una coincidenza. Conducenti incivili che sconoscono le norme basilari del codice della strada su velocità, precedenze, efficenza dei veicoli e norme di comportamento in genere. Auspico molti, ma molti, più controlli da parte di tutte le forze dell’ordine sperando che non ci sia il solito idiota che, invece di fare un plauso, commenta che lo fanno solo per statistica o per fare cassa.
    Condoglianze alla famiglia del defunto.

    Riposa in pace caro concittadino. Palermo citta ciclabile? Palermo citta invivibile. Basta con i morti sulle strade di Palermo. Basta. È una mattanza

    Le biciclette con autoveicoli, mezzi motorizzati non possono coesistere.

    È una strage nell’indifferenza generale. Palermo è una città perduta

    Dispiace per l’uomo che ha perso la vita.
    La pista ciclabile in via ammiraglio rizzo è sul marciapiede lato opposto rispetto a via Thaon the revel.
    Avrebbe dovuto trovarsi li il ciclista. Il camion sta girando a destra quindi il ciclista veniva frontalmente al camion o stava girando a sinistra. In ogni caso si sono scontrati un gigante ed una pulce stradale. Il primo è pericolosissimo per le dimensioni, Il secondo perché “non conosce le regole” o fa manovre pericolose. In città ormai ogni giorno un automobilista può avere incidenti con i ciclisti perché da qualche parte è stata autorizzata la marcia contro mano….In ogni caso le strade di palermo non possono ospitare mezzi di dimensioni esagerate.Tutta la zona porto e direzione autostrada per mazara è a rischio grave incidente. Occorre un strategia per vietare il transito di tali mezzi per le strade cittadine.

    Si può conoscere il nome dei tecnici/geometri/progettisti delle piste ciclabili di palermo? un elenco… secco… DA MANDARE IN PROCURA… così, per sicurezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI