Trasporti turistici, operatori sul piede di guerra: "Aiuti o scioperiamo" - Live Sicilia

Trasporti turistici, operatori sul piede di guerra: “Aiuti o scioperiamo”

Commenti

    i mezzi pubblici si devono dotare di impianto di sanificazione dell’aria in presenza di persone ed essere sottoposti a sterilizzazione veloce con la metodica UV-c.
    Queste misure congiuntamente alle norme di protezione gia’ adottate abbattono la contagiosita’ ambientale dei mezzi pubblici.
    A New Jork i mezzi pubblici sono dotati degli impianti di sanificazione citati e in Cina gia’ esistono gallerie di sanificazione per i bus con raggi UV-c

    Condivido quanto rivendicano gli operatori dei bus turistici, non condivido il particolare in Sicilia, molti di loro, non tutti non rispettano il CCNL o addirittura fanno ricorso al lavoro nero.
    Pertanto, speriamo che arrivano gli aiuti ma dimenticatevi di utilizzare i soldi pubblici senza rispettare le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI