Trattativa: "Accusa infondata"| Perché Mannino è stato assolto - Live Sicilia

Trattativa: “Accusa infondata”| Perché Mannino è stato assolto

Commenti

    La procura di Palermo è stata colpita e affondata. Adesso Mannino potrà chiedere e ottenere i danni. Ma per tutto il fango gettato in questi lustri contro gli avversari politici (poiché è oramai chiaro oltre ogni più ragionevole dubbio che è stata una trama politica al solo fine di potere conquistare Palazzo Chigi e tenerlo il più a lungo possibile) e lo sconquasso conseguente che si è abbattuto sullo Stivale chi pagherà? Chi pagherà per l’impoverimento diffuso e la disoccupazione senza freno?

    Allegria!!! Tutti santi, incredibile!!! Speriamo che a Berlino ci siano i giudici della Cassazione.

    Ma i costi di questi processi assurdi chi li paga?

    La procura di Palermo è stata colpita e affondata. Adesso Mannino potrà chiedere e ottenere i danni. Ma per tutto il fango gettato in questi lustri contro gli avversari politici (poiché è oramai chiaro oltre ogni più ragionevole dubbio che è stata una trama politica al solo fine di poter conquistare Palazzo Chigi e tenerlo il più a lungo possibile) e per lo sconquasso conseguente che si è abbattuto sullo Stivale, chi pagherà? Chi pagherà, per l’impoverimento di milioni di famiglie italiane a causa di una politica dissennata e protesa soltanto a far fare business ad ogni costo agli amici e amici degli amici: la cosiddetta accoglienza docet.

    Ormai si è capito che la Giustizia funziona ad orologeria. Come hanno fatto con Craxi hanno fatto con Mannino. Ora l’attacco è rivolto a Salvini ma la gente ha capito questo stratagemma e la Magistratura se ne accorgerà il 26 Gennaio con le elezioni
    di Emilia-Romagna e Calabria i cui risultati faranno impazzire Patronaggio & C –

    Si chiama democrazia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI