Trenta lascia l'alloggio | "Non trattata bene" - Live Sicilia

Trenta lascia l’alloggio | “Non trattata bene”

Commenti

    Fa parte di quei bidoni del M5S che hanno dimostrato, nonostante tutto il paese fosse con loro, le miserie di una inconsistenza politica e morale tale da sfiduciare un elettorato entusiasta – posizionandosi in ruoli squallidamente ordinari o nocivi . Peccato NON SARANNO PIU’ VOTATI.

    Occorre scoprire quanti godono di benefici simili, non certamente voluti dal popolo. Chi guadagna oltre 3000 euro al mese, almeno in questo periodo, dovrebbe rinunciare al resto a favore della povertà. Ricordo a me stesso che la povertà è arrivata grazie agli sprechi della politica. Il cattolico che non fa questo, meglio che cambi religione: tanto difficilmente le porte del Paradiso si apriranno.

    Ma poi perchè certe categorie devono avere la casa a spese nostre? Militari e non pagatevi le case coi vostri soldi!

    L’ex Ministro TRENTA finirà nel dimenticatoio come tutti i 5S o saranno ricordati per i danni che hanno fatto all’economia italiana. Sinceramente non ricordo provvedimenti della stessa in favore del comparto Difesa.

    questa dell’alloggio è il minor dei mali che poteva accadere, semmai il peggio è stato il Giravolta di Questo Movimento che ora in un certo modo cercano di ricostruirsi una credibilità perduta per sempre, poi la Trenta stessa ha dichiarato che ha combattuto contro Salvini, come dire da alleti ci andava contro le decisioni prese da entrambi i partiti, quindi da chi era ed è ancora consigliata? insomma da qualsiasi parte la girate oramai è bruciato TUTTO IL MOVIMENTO SARETE VERAMENTE UN ESPERIENZA DA DIMENTICARE AL PIU’ PRESTO, peggio di voi i Partiti che conosciamo, MA quelli appunto li conosciamo, voi ci avete illuso ed è ancor peggio.

    Il M5S non si fa mancare nulla, come ex ministro della difesa aveva scelto questa signora che non si capisce bene se era un militare o una civile e pure esperta in armi nucleari e strategie di guerra totale. Che grande movimento il 5 stelle, anche se non percepisco il reddito di cittadinanza quasi quasi mi ci iscrivo…..

    LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI RICORDALO E COMUNQUE PRIMA DI TE SICURAMENTE CE NE SONO TANTI CHE ANCORA ASPETTANO

    bravo,siccome guadagnano du lire…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI