Trizzino all'attacco sui vaccini: | "Come posso da medico dire di no?" - Live Sicilia

Trizzino all’attacco sui vaccini: | “Come posso da medico dire di no?”

Commenti

    Come si può non essere d’accordo con il dott. Trizzino? Soltanto l’ignoranza di pochi rozzi esemplari umani può giocare con la vita delle persone, non può l’oscurantismo demenziale di pochi fanatici intaccare minimamente i progressi della scienza ed in particolare di quella medica. Terrapiattisti, no vax, complottisti, fascisti, razzisti e miserabili imbecilli meriterebbero di essere zittiti una volta, e per sempre.

    Trizzino ha omesso di chiedersi: “Come posso io aderire ad un partito come i 5 stelle che da sempre ha strizzato l’occhio ai no vax, e al suo interno ha una componente fortemente antiscientifica? Per non parlare della ministra della Salute Giulia Grillo, che con un capolavoro di ossimoro parla di obbligatorietà flessibile dei vaccini…

    Buongiorno, dottor Trizzino! Bella giornata oggi! Il caffè è pronto! Il commentatore Gaspare parla di “pochi rozzi esemplari umani”; glielo spiega Lei che nel Suo partito non sono affatto cosi pochi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI